COSE TURCHE! IL TELEPREDICATORE MUCAHID CIHAD HAN LANCIA LA FATWA AI PIPPAROLI: “CHI SI MASTURBA AVRÀ LA MANO ''INCINTA'' NELL’ALDILÀ. LE MANI SI RIVOLGERANNO A DIO PER RECLAMARE I LORO DIRITTI”

Durante il suo programma sull’emittente 2000 Tv, Mucahid Cihad Han ha ricevuto la telefonata di un telespettatore, il quale ha confessato di masturbarsi pur avendo una moglie e di averlo fatto anche durante la Umrah, il pellegrinaggio alla Mecca - Il religioso ha spiegato che masturbarsi è proibito dall’Islam… -

Condividi questo articolo


Da http://www.blitzquotidiano.it/

Mucahid Cihad Han Mucahid Cihad Han

 

L’uomo che pratica la masturbazione si ritroverà la mano “incinta nell’aldilà”. Parola del telepredicatore turco e islamico Mucahid Cihad Han, secondo il quale, come ogni madre il cui figlio non è riconosciuto dal padre, dopo la morte la mano “rivendicherà i suoi diritti”.

 

Durante il suo programma sull’emittente 2000 Tv, Mucahid Cihad Han ha ricevuto la telefonata di un telespettatore, il quale ha confessato di masturbarsi pur avendo una moglie e di averlo fatto anche durante la Umrah, il pellegrinaggio alla Mecca. Il religioso islamico, dopo aver dichiarato che masturbarsi è proibito dall’Islam, ha spiegato: “Un hadith (detto del Profeta, ndr) afferma che coloro che hanno rapporti sessuali con le loro mani se le ritroveranno incinte nell’aldilà. Le mani, inoltre, si rivolgeranno a Dio per reclamare i loro diritti”.

masturbazione 2 masturbazione 2 eiaculazione precoce masturbazione eiaculazione precoce masturbazione masturbazione masturbazione

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…