sugar daddy

1. LA CRISI AGUZZA L'INGEGNO: PERCHÉ FARE LE PROSTITUTE QUANDO CI SONO GLI "SUGAR DADDY"? IL SITO CHE FA INCONTRARE RICCHI PAPARINI E GIOVANI MANTENUTE HA 45 MILIONI DI UTENTI 2. SI POSSONO GUADAGNARE FINO A 60MILA DOLLARI L'ANNO, ESCLUSI REGALI, CENE E CASE INTESTATE. "NON SIAMO ESCORT: NOI GLI CHIEDIAMO COME È ANDATA LA GIORNATA" 3. GIANNA, VEDOVA E MADRE DI DUE BAMBINI, HA UN 'DADDY' CHE LE HA COMPRATO CASA E LE DÀ LA PAGHETTA DA 5MILA AL MESE 4. "CERTO, UNA VOLTA CHE TI CONOSCI PUOI FINIRE A LETTO, MA FINCHÉ SONO GIOVANE E BELLA, NON VOGLIO UNA FAMIGLIA, MA GUADAGNARE IL PIÙ POSSIBILE"

Melanie Barliet per “Daily Beast”

rachel su sugar daddy for merachel su sugar daddy for me

 

I siti “Sugar daddy”, dove giovani e attraenti donne incontrano uomini più vecchi e ricchi, sono diventati molto popolari negli ultimi anni. Il network più grande al mondo è “SugarDaddyForMe”, con 45 milioni di utenti, di cui 20 milioni sono donne, alcune delle quali guadagnano 60.000 dollari annui.

 

Le iscritte hanno molto in comune. Quasi tutte inizialmente erano scettiche e poi ci hanno preso gusto. Tutte ci tengono a fare distinzione fra “prostituirsi” e “essere pagate per frequentare un uomo”, anche quando ci fanno sesso.

 

sugar daddy 4  sugar daddy 4

Karlie, ventunenne della Florida ha smesso di occuparsi di cani e cupcake. Guadagna di più così, questo lavoro la aiuta a mantenere i figli: «Non siamo obbligate a fare sesso. Lo faccio quando conosco la persona. Non vedo differenza con una relazione normale, salvo il fatto che in questo modo posso frequentare più di un uomo».

 

Denise, trentenne californiana, è nel campo da quattro anni: «Le donne come me non vogliono farsi una famiglia. Voglio guadagnare il più possibile finché sono giovane e bella». Ha anche frequentato un cliente per un mese di fila senza mai andarci a letto, però è riuscita a farsi comprare scarpe “Christian Louboutin” da 2.500 dollari.

sugar daddy  sugar daddy

 

Emma, ventiquattrenne dell’Alabama, incassa 1.000 dollari al mese, regalini a parte: «Gli

“Sugar daddies” non cercano prostitute, ma compagnia. Ci rispettiamo». Alison, ventiduenne della Carolina, incassa 2.000 dollari al mese e trova offensivo che la si scambi per una prostituta: «Una prostituta non è interessata a conoscere il tuo nome e non gliene frega niente di che giornata hai avuto».

 

Pare quindi che inizino per motivi economici e poi si coinvolgano emotivamente. Spiega

karma dal texaskarma dal texas

Rachel, 32 anni: «E’ come essere una moglie. Se tua moglie non lavora e la mantieni e ci fai sesso, questo non la rende una puttana».

 

Erin, ventinovenne di Dallas, ha frequentato oltre 50 paparini e guadagna 60.000 dollari l’anno, esclusi viaggi, cene e omaggi. Uno dei suoi clienti la vuole sposare. Capita spesso, come racconta Karma: «Mi ha chiesto di fidanzarci al primo appuntamento. Inutile dire che sono scappata dalla finestra del bagno».

 

gold diggersgold diggers

Tracy, ventiduenne inglese, porta a galla qualche inconveniente: «Un uomo sposato mi ha chiesto di incontrarci negli Stati Uniti. Voleva mettermi incinta lì e comprarmi una enorme casa dove avrei potuto vivere con nostro figlio». Lei prende 200 dollari ad appuntamento.

Una studentessa ventunenne dell’Indiana una volta ha preso 700 dollari per un singolo incontro, ma ha scoperto che quell’uomo in realtà era una donna. Un’altra si è presentata all’appuntamento e ha scoperto che il cliente era il marito della sua preside.

 

kitty da portvillekitty da portville

Bianca, ventunenne di New York, ha avuto una brutta esperienza: «Voleva che ci incontrassimo la prima volta in hotel. Una volta in stanza, ha chiuso a chiave la porta, era chiaro che esigesse del sesso, allora io ho cercato di andarmene e lui si è arrabbiato. Non accettava che il mio fosse un no». E’ riuscita a scappare e ha continuato a frequentare paparini.

 

gianna dalla arizonagianna dalla arizona

Gianna, quarantatreenne dell’Arizona è vedova e madre di due bambini. Il suo “sugar daddy” le ha comprato la casa e le dà una “paghetta” di 60.000 dollari all’anno. Lei si giustifica così: «Avete idea di come sia il panorama degli appuntamenti tradizionali? Un incubo. Mi sono capitati uomini che mi chiedevano soldi in prestito. Puoi sposare un uomo, essergli devota, distruggere il tuo corpo per dargli figli, ma lui ti tradirà comunque».

 

gold diggers gold diggers gold diggergold digger

Aggiunge Kitty, quarantenne di Portville: «Ogni uomo desidera una pollastrella calda per giocarci. Più dà, più sa che lei gli sarà grata. Io mi diverto e chissà che un giorno non trovi l’uomo perfetto per me». 

emma dall alabamaemma dall alabamabianca da new yorkbianca da new yorkerin da dallaserin da dallas

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?