CRONACA VERA! - RITA DALLA CHIESA MINACCIA DI INCATENARSI ALLA SUA CASA AL MARE CHE IL COMUNE DI LAVINIO VUOLE DEMOLIRE: “E’ LA CASA CHE AVEVO PRESO CON FABRIZIO FRIZZI. DEVONO PORTARMI VIA PER I CAPELLI”

“La concessione è scaduta in estate e il Comune ora vorrebbe buttarla giù. Non posso farne a meno, devono portarmi via per i capelli. Questa casa è un pezzo di cuore che non devono strapparmi. Piuttosto mi incateno al cancelletto e non mi muovo”…

Condividi questo articolo


RITA DALLA CHIESA IN COPERTINA DI CONFESSIONI DONNA RITA DALLA CHIESA IN COPERTINA DI CONFESSIONI DONNA

Da ‘’Confessioni Donna Serie Oro’’

 

Fabrizio si risposa e io mi incateno alla nostra casa del cuore. Rita Dalla Chiesa racconta il suo dramma in una ricca intervista al mensile Confessioni Donna Serie Oro, diretto da Alessandro Banchero e in edicola questo mese. Proprio nelle settimane in cui il suo ex marito Fabrizio Frizzi si prepara con gioia alle seconde nozze con la fidanzata Carlotta Mantovan, la Dalla Chiesa vive un dolore legato al nido d’amore che aveva scelto con lui tra le dune della spiaggia libera di Anzio quando erano una coppia felice.

 

mas01 fabrizio frizzi rita dalla chiesa mas01 fabrizio frizzi rita dalla chiesa

«Vogliono demolire la mia casa sul mare, quella che avevo preso con Fabrizio e dove ho vissuto con lui otto anni. Questa casa è un pezzo di cuore che non devono strapparmi. Piuttosto mi incateno al cancelletto e non mi muovo», minaccia lei.

 

9mas38 fab frizzi carlotta mantovan 9mas38 fab frizzi carlotta mantovan

«La concessione, ho scoperto più tardi continuando comunque a pagare il demanio e tutte le tasse, è scaduta in estate e il Comune ora vorrebbe buttarla giù», spiega ancora   la storica conduttrice di Forum. «Non posso farne a meno, devono portarmi via per i capelli». Proprio qualche anno fa con sua figlia Giulia, in occasione della nascita del nipotino, la conduttrice avevano deciso di  rinnovarla e risistemarla. Anche per Fabrizio «era difficile andare via da quella casa». E sul futuro sposo aggiunge: «La nostra storia è finita da un pezzo o anzi, non è finita mai». 

esh 37 fab frizzi carlotta mantovan esh 37 fab frizzi carlotta mantovan

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...