1. CRUCIANI IN DIFESA DEL PRESIDENTE DEL PESCARA CALCIO, DANIELE SEBASTIANI, CROCIFISSO PER AVER OSATO PROMETTERE UN SPOGLIARELLO IN CASO DI SALVEZZA DELLA SUA SQUADRA
2. “ORMAI NON SI PUÒ DIRE PIÙ NULLA CHE SUBITO ORDE DI NEOFEMMINISTE SONO PRONTE A SBRANARTI, DANDOTI NEL MIGLIORE DEI CASI DEL PORCO E DEL MANIACO SESSUALE”
3. “SEBASTIANI, IMPRENDITORE E UOMO ABBASTANZA MITE, HA DETTO: ‘SE LA MIA SQUADRA SI SALVA, NON MI SPOGLIO MA FACCIO SPOGLIARE QUALCHE BELLA RAGAZZA DI PESCARA. APRITI CIELO! SI SONO MOBILITATE SIGLE E ORGANIZZAZIONI FEMMINISTE, TUTTE COL FUCILE SPIANATO" 
4. "L'ACCUSA È ‘OLTRAGGIO AL GENERE FEMMINILE’, 'OFFESA ALLA DIGNITA'' E HANNO ACCUSATO IL MALCAPITATO PURE DI ASSOCIAZIONE ESTERNA IN OMICIDIO’. MA ANDATE AL DIAVOLO!”

Condividi questo articolo


giuseppe cruciani giuseppe cruciani

Giuseppe Cruciani per “Libero Quotidiano”

 

Ormai non si può dire più nulla che subito orde di neofemministe sono pronte a sbranarti, dandoti nel migliore dei casi del porco e del maniaco sessuale. Provate a fare in tv una battuta sulle donne, provateci. E vedrete dispiegarsi di fronte a voi un esercito di associazioni, militanti ed Erinni impazzite che ti urlano addosso: sessista, maschilista, fascista!!

 

DANIELE SEBASTIANI DANIELE SEBASTIANI

L' ultima follia ha come scenario Pescara, ridente cittadina in riva all' Adriatico. Il malcapitato è il presidente della locale squadra di pallone che, come molti di voi sanno, milita nel campionato di serie A. Costui, Daniele Sebastiani, imprenditore e uomo abbastanza mite, ha pronunciato le seguenti parole: «Se la mia squadra si salva io non mi spoglio perché non interessa a nessuno, al limite faccio spogliare qualche bella ragazza di Pescara».

 

Apriti cielo. Si sono mobilitate subito una serie di sigle come l' Unione delle Donne, lo Spazio Donne Abruzzo e il Forum di vattelappesca e pure il solito comitato dei diritti non si sa di che, tutte col fucile spianato verso il povero Sebastiani. Anche il quotidiano La Repubblica ha parlato di battuta «fuori posto».

 

DANIELE SEBASTIANI DANIELE SEBASTIANI

E allora via col plotone di esecuzione. L' accusa è "oltraggio verso il genere femminile", "offesa della dignità delle donne" e "speriamo che il Pescara non si salvi" così l' integrità delle ragazze è salva. Ci hanno fatto pure un comunicato. Ma non basta. Hanno accusato il malcapitato pure di associazione esterna in omicidio. «Non si è accorto - hanno tuonato le signore - che c' è stato in questa città pochi giorni fa l'ennesimo omicidio di una donna, che un uomo si è macchiato di un delitto terribile?».

LO SPOGLIARELLO LO SPOGLIARELLO

 

Mentre ci chiediamo che nesso ci sia tra una che si spoglia in pubblico e l'ammazzamento di un partner, l'unica reazione normale davanti a tale delirio sarebbe stata una pernacchia o al massimo una risata. Invece Sebastiani si è dovuto inginocchiare col solito comunicato in cui si precisa, come se fosse necessario, che «la società rispetta le donne» e bla bla bla. Ormai va così.

 

LO SPOGLIARELLO LO SPOGLIARELLO

L'epoca in cui qualche signorina si spogliava di sua sponte dentro una fontana per festeggiare scudetti e successi volge al tramonto e se ti capita di canticchiare per scherzo «faccela vede', faccela tocca'», nella cassetta della posta invece dei volantini di un supermercato puoi trovarti una denuncia in tribunale per offese al genere femminile. Andate al diavolo.

SABRINA FERILLI FESTEGGIA LO SCUDETTO DELLA ROMA SABRINA FERILLI FESTEGGIA LO SCUDETTO DELLA ROMA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”