LA DANZA DELLA GRAVIDANZA – C’E’ VITA DOPO IL BUNGA BUNGA: NICOLE MINETTI E’ INCINTA DEL FIGLIO DI GIGI D'ALESSIO - UN FIGLIO DOPO SOLO QUATTRO MESI: "L'AMORE È IMPREVEDIBILE"

Dopo soli 4 mesi d'amore, l'ex consigliera regionale aspetta un bambino dal figlio del cantante napoletano. Diventerà così la nuora di Gigi d'Alessio e di Anna Tatangelo - Il colpo di fulmine con Claudio D'Alessio è scattato a marzo, poche settimane dopo il ritorno della Minetti da Ibiza e dagli Usa, dopo la condanna a 5 anni per il processo Ruby…

Condividi questo articolo


Da http://www.rainews.it/

 

nicole minetti 5 nicole minetti 5

Nicole Minetti aspetta un figlio da Claudio D'Alessio. A sostenerlo è "Diva e donna", sul numero in edicola domani. Secondo il settimanale dopo soli 4 mesi d'amore, l'ex consigliera regionale è rimasta incinta del figlio del cantante napoletano, diventando così la nuora di Gigi d'Alessio e di Anna Tatangelo. Nicole, riporta "Diva e Donna", è alle prime settimane di gravidanza, perciò mantiene un riserbo d'obbligo.

COLPI DI FULMINE
"L'amore è imprevedibile. Diventare madre è una scelta seria, lo farò con l'uomo della mia vita", aveva sempre detto alla stessa rivista di gossip. Il colpo di fulmine con D'Alessio è scattato a marzo, poche settimane dopo il ritorno della Minetti da Ibiza e dagli Usa, dopo la condanna a 5 anni per il processo Ruby. Dopo poche settimane di passione - si legge ancora - l'igienista dentale si è trasferita da Milano a Roma, dove vive Claudio, già papà di una bimba, Noemi, 7 anni, nata da una precedente relazione. Chi le sta accanto in questi giorni descrive una Nicole serena, anche se preoccupata per la bufera giudiziaria.

nicole minetti 4 nicole minetti 4 nicole minetti 3 nicole minetti 3 nicole minetti 2 nicole minetti 2 claudio d'alessio claudio d'alessio claudio d'alessio e nicole minetti claudio d'alessio e nicole minetti claudio d'alessio e nicole minetti claudio d'alessio e nicole minetti claudio d'alessio 2 claudio d'alessio 2 claudio d'alessio e nicole minetti 3 claudio d'alessio e nicole minetti 3 nicole minetti nicole minetti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…