1. DESIDERI, FANTASIE E PERVERSIONI DEGLI “ADULT BABY”, UOMINI DAI 30 AI 50 ANNI CHE PROVANO PIACERE NELLA REGRESSIONE INFANTILE E GODONO TRA PANNOLONI E BIBERON
2. “LE IENE” INFILANO LA TELECAMERA NASCOSTA IN UN “ASILO” VICINO ROMA DOVE QUESTI “BIMBI” PRENDONO LA PAPPA, FANNO IL PISOLINO, GIOCANO, COLORANO E GUARDANO LA TV
3. DI SESSUALE C’E’ BEN POCO: LE “MAESTRE” TENGONO A BADA I PARTECIPANTI AFFINCHE’ NON FACCIANO I CAPRICCI, FANNO LORO DEI REGALINI E LI PORTANO A LAVARE LE MANINE

Condividi questo articolo


 

1 - DA GRANDE FARO’ IL BAMBINO - GLI ADULTI SONO IDIOTI E INFATTI A NEW YORK SPENDONO 1000 DOLLARI A TESTA PER TORNARE ALL’ASILO E RITROVARE IL FANCIULLO PERDUTO - ESAURITI I POSTI (E PURE I PARTECIPANTI)

Il “Preschool Mastermind” ha aperto a Brooklyn a gennaio. Appena entri ti viene assegnato un nomignolo e ti vengono offerti cupcake. Puoi giocare con il pongo, pasticciare coi colori, mangiare schifezze e abbandonare il cinismo...

il mondo degli adult baby il mondo degli adult baby

 

Melia Robinson per “Business Insider” del 7 aprile 2015

 

Gli stressati spendono migliaia di dollari per frequentare il primo programma di asilo per adulti a New York, ideato da Michelle Joni, che tiene sedute settimanali nel suo appartamento a Brooklyn. Qui si balla, si canta, si dà libero sfogo alla creatività, si dipinge con le dita, e arriva l’élite dei professionisti, dai fotografi agli avvocati, per ritrovare il fanciullo perduto. Il corso di un mese arriva a costare 999 dollari, escluse le merende e i materiali artistici tipo cartoncini, pennarelli e pongo. Chi lo frequenta dice che ne vale la pena.

il mondo degli adult baby 9 il mondo degli adult baby 9

 

Appena entri nel gruppo, ti viene assegnato un nomignolo e ti vengono offerti cupcake. Puoi sederti in cerchio e giocare con il pongo, pasticciare coi colori, scrivere e leggere poesie, vestirti come quando eri piccolo e mangiare schifezze, dolci e caramelle. L’obiettivo è abbandonare il cinismo e guardare il mondo con gli occhi dei bambini. Il “Preschool Mastermind” ha aperto a gennaio e da allora ogni corso è esaurito.

 

2 - ADULT BABY NURSERY, UN VIAGGIO NELL'ITALIA DELLA REGRESSIONE INFANTILE

Riccardo Pongetti per https://motherboard.vice.com del 3 dicembre 2015

 

 

Un viaggio in una Adult Baby Nursery italiana, l'oasi per chiunque voglia regredire a livello infantile e godersi una giornata col pannolone e il biberon. Prima ancora di scrivere ciò che sto per scrivere devo premettervi che non ne sapevo assolutamente nulla fino ad otto ore fa, quando la mia amica—che citerò con lo pseudonimo Do Mina, date le sue evidenti simpatie per il mondo del sadomaso—mi ha invitato a questo evento Facebook organizzato dall'associazione AB Nursery.

 

 

il mondo degli adult baby il mondo degli adult baby il mondo degli adult baby il mondo degli adult baby il mondo degli adult baby 14 il mondo degli adult baby 14

Inizialmente credevo fosse uno dei suoi inviti per una di quelle location super-segrete in cui un uomo entra in una stanza bendato, deve contare fino a ventisette per poi calarsi le braghe e mettersi cavalcioni in attesa che da dietro la porta compaia una donna in latex—tra cui Do Mina—e lo incominci a frustare fino a che le sue chiappe non diventino rosso carminio.

 

Invece no: si sta parlando di qualcosa in più, qualcosa capace di creare uno stato emotivo a metà tra lo stupore e lo straniamento. Avete mai sentito parlare di Adult Baby Nursery? Nemmeno io.

 

 

Si tratta di infantilismo parafilico, meglio denominato come autonepiofilia. Si tratta cioè, di un particolare feticismo che spinge l'adulto verso una condizione di regressione infantile, in cui vengono messi in atto specifici comportamenti neonatali in contesti appositamente strutturati—come ad esempio bere del latte dal biberon in una stanza allestita per un neonato, emettere suoni verbali pari alle lallazioni specifiche della prima infanzia, o indossare ed usufruire del comodo servizio del pannolino.

 

 

L'eziologia di questo feticismo non è ancora ben chiara, sebbene recenti ricerche stiano indagando le connessioni su questa nuova parafilia e altre condizioni quali la cronofilia, gerontofilia o pedofilia—i primi risultati non evidenziano particolari connessioni di reciprocità e i fenomeni sembrano essere ben distinti tra loro.

 

La descrizione dell'evento è molto chiara, "Benvenuto nella edizione natalizia di AB Nursery, il primo asilo per AB in Italia. Un posto sereno e giocoso a disposizione di tutti i bambini adulti italiani che vogliano trascorrere del tempo giocando, cantando, ascoltando storie e interagendo con le maestre.

 

il mondo degli adult baby 4 il mondo degli adult baby 4

Nel pieno rispetto dei loro desideri da bambini, e senza pregiudizi o paure.In un ambiente creato a misura di AB e dove ognuno possa sentirsi coccolato e sostenuto, e proprio agio. Saranno accolti bambini/e per un massimo di 6 per appuntamento. Se qualche cosa non dovesse esserti chiara, chiedi pure alle maestre, saranno felici di aiutarti a capire."

 

il mondo degli adult baby 3 il mondo degli adult baby 3

Vengono poi riportati gli orari della giornata dell'evento, "Accoglienza, giochi e canzoncine, pappe e coccole, cambio e igiene, giochi e saluti," e anche cosa devi portare con te, "un cambio di vestiti completo, calzini antiscivolo, almeno due pannolini della tua taglia, il ciuccio ed il tuo biberon preferito, il tuo bavaglino, il tuo teddy del cuore, ma solo se non hai problemi in caso un bimbo voglia giocarci."

 

il mondo degli adult baby 15 il mondo degli adult baby 15

Un'ultima informazione riportata sull'evento riguarda la sfera dei contatti sessuali: durante il cambio del pannolino, potrebbe esserci un contatto con le parti genitali, ma—sottolineano—"nessuna delle maestre è autorizzata o desidera masturbarti in alcun modo. Il tocco e la cura saranno limitate alle coccole, al lavaggio, ed alla cura delle parti intime."

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…