adult baby

DESIDERI, FANTASIE E PERVERSIONI DEGLI “ADULT BABY”, UOMINI DAI 30 AI 50 ANNI CHE PROVANO PIACERE NELLA REGRESSIONE INFANTILE E GODONO TRA PANNOLONI E BIBERON - “LE IENE” INFILANO LA TELECAMERA NASCOSTA IN UN “ASILO” VICINO ROMA: ECCO COSA ACCADE

 

1 - DA GRANDE FARO’ IL BAMBINO - GLI ADULTI SONO IDIOTI E INFATTI A NEW YORK SPENDONO 1000 DOLLARI A TESTA PER TORNARE ALL’ASILO E RITROVARE IL FANCIULLO PERDUTO - ESAURITI I POSTI (E PURE I PARTECIPANTI)

Il “Preschool Mastermind” ha aperto a Brooklyn a gennaio. Appena entri ti viene assegnato un nomignolo e ti vengono offerti cupcake. Puoi giocare con il pongo, pasticciare coi colori, mangiare schifezze e abbandonare il cinismo...

il mondo degli adult babyil mondo degli adult baby

 

Melia Robinson per “Business Insider” del 7 aprile 2015

 

Gli stressati spendono migliaia di dollari per frequentare il primo programma di asilo per adulti a New York, ideato da Michelle Joni, che tiene sedute settimanali nel suo appartamento a Brooklyn. Qui si balla, si canta, si dà libero sfogo alla creatività, si dipinge con le dita, e arriva l’élite dei professionisti, dai fotografi agli avvocati, per ritrovare il fanciullo perduto. Il corso di un mese arriva a costare 999 dollari, escluse le merende e i materiali artistici tipo cartoncini, pennarelli e pongo. Chi lo frequenta dice che ne vale la pena.

il mondo degli adult baby 9il mondo degli adult baby 9

 

Appena entri nel gruppo, ti viene assegnato un nomignolo e ti vengono offerti cupcake. Puoi sederti in cerchio e giocare con il pongo, pasticciare coi colori, scrivere e leggere poesie, vestirti come quando eri piccolo e mangiare schifezze, dolci e caramelle. L’obiettivo è abbandonare il cinismo e guardare il mondo con gli occhi dei bambini. Il “Preschool Mastermind” ha aperto a gennaio e da allora ogni corso è esaurito.

 

2 - ADULT BABY NURSERY, UN VIAGGIO NELL'ITALIA DELLA REGRESSIONE INFANTILE

Riccardo Pongetti per https://motherboard.vice.com del 3 dicembre 2015

 

 

Un viaggio in una Adult Baby Nursery italiana, l'oasi per chiunque voglia regredire a livello infantile e godersi una giornata col pannolone e il biberon. Prima ancora di scrivere ciò che sto per scrivere devo premettervi che non ne sapevo assolutamente nulla fino ad otto ore fa, quando la mia amica—che citerò con lo pseudonimo Do Mina, date le sue evidenti simpatie per il mondo del sadomaso—mi ha invitato a questo evento Facebook organizzato dall'associazione AB Nursery.

 

 

il mondo degli adult baby  il mondo degli adult baby il mondo degli adult baby il mondo degli adult baby il mondo degli adult baby 14il mondo degli adult baby 14

Inizialmente credevo fosse uno dei suoi inviti per una di quelle location super-segrete in cui un uomo entra in una stanza bendato, deve contare fino a ventisette per poi calarsi le braghe e mettersi cavalcioni in attesa che da dietro la porta compaia una donna in latex—tra cui Do Mina—e lo incominci a frustare fino a che le sue chiappe non diventino rosso carminio.

 

Invece no: si sta parlando di qualcosa in più, qualcosa capace di creare uno stato emotivo a metà tra lo stupore e lo straniamento. Avete mai sentito parlare di Adult Baby Nursery? Nemmeno io.

 

 

Si tratta di infantilismo parafilico, meglio denominato come autonepiofilia. Si tratta cioè, di un particolare feticismo che spinge l'adulto verso una condizione di regressione infantile, in cui vengono messi in atto specifici comportamenti neonatali in contesti appositamente strutturati—come ad esempio bere del latte dal biberon in una stanza allestita per un neonato, emettere suoni verbali pari alle lallazioni specifiche della prima infanzia, o indossare ed usufruire del comodo servizio del pannolino.

 

 

L'eziologia di questo feticismo non è ancora ben chiara, sebbene recenti ricerche stiano indagando le connessioni su questa nuova parafilia e altre condizioni quali la cronofilia, gerontofilia o pedofilia—i primi risultati non evidenziano particolari connessioni di reciprocità e i fenomeni sembrano essere ben distinti tra loro.

 

La descrizione dell'evento è molto chiara, "Benvenuto nella edizione natalizia di AB Nursery, il primo asilo per AB in Italia. Un posto sereno e giocoso a disposizione di tutti i bambini adulti italiani che vogliano trascorrere del tempo giocando, cantando, ascoltando storie e interagendo con le maestre.

 

il mondo degli adult baby 4il mondo degli adult baby 4

Nel pieno rispetto dei loro desideri da bambini, e senza pregiudizi o paure.In un ambiente creato a misura di AB e dove ognuno possa sentirsi coccolato e sostenuto, e proprio agio. Saranno accolti bambini/e per un massimo di 6 per appuntamento. Se qualche cosa non dovesse esserti chiara, chiedi pure alle maestre, saranno felici di aiutarti a capire."

 

il mondo degli adult baby 3il mondo degli adult baby 3

Vengono poi riportati gli orari della giornata dell'evento, "Accoglienza, giochi e canzoncine, pappe e coccole, cambio e igiene, giochi e saluti," e anche cosa devi portare con te, "un cambio di vestiti completo, calzini antiscivolo, almeno due pannolini della tua taglia, il ciuccio ed il tuo biberon preferito, il tuo bavaglino, il tuo teddy del cuore, ma solo se non hai problemi in caso un bimbo voglia giocarci."

 

il mondo degli adult baby 15il mondo degli adult baby 15

Un'ultima informazione riportata sull'evento riguarda la sfera dei contatti sessuali: durante il cambio del pannolino, potrebbe esserci un contatto con le parti genitali, ma—sottolineano—"nessuna delle maestre è autorizzata o desidera masturbarti in alcun modo. Il tocco e la cura saranno limitate alle coccole, al lavaggio, ed alla cura delle parti intime."

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO