DISAVVENTURE CULINARIE - UNA RAGAZZA INGLESE GIOCA CON UN VIBRATORE MA LE RESTA INCASTRATO NEL 'RETRO'. CORSA IN OSPEDALE, I MEDICI RIMUOVONO L’ARNESE DALL’INTESTINO E LEI, BANDO ALL’IMBARAZZO, POSTA FOTO E STORIA SU FACEBOOK - PREMIATA CON UN SEX TOY NUOVO DI ZECCA DA UN’AZIENDA DI SEX TOY

Condividi questo articolo


B.C. per “Fanpage.it

 

VIBRATORE INCASTRATO VIBRATORE INCASTRATO

Sabato mattina Emma Claire Rowlands, di Wrexham, in Regno Unito, era da sola a casa e avrebbe voluto trascorrere un po’ di tempo a giocherellare con il suo dildo. Qualcosa però evidentemente è andato storto: la ragazza si è ritrovata ben presto in ospedale. Possiamo immaginare che non sia stato facile per lei spiegare ai medici come quel sex toy fosse finito nella sua zona intestinale.

 

In realtà, Emma non è una ragazza che si imbarazza facilmente: lo dimostra il selfie che si è scattata direttamente dall’ospedale e che poi ha condiviso coi suoi amici di Facebook.

VIBRATORE INCASTRATO 4 VIBRATORE INCASTRATO 4

Lo stesso selfie è poi finito su Imgur. La didascalia è esilarante: Il caso del dildo mortale: quando divertirsi durante un sabato mattina ti porta a trascorrere la giornata in ospedale con un bel vibratore rosa chirurgicamente rimosso dalla tua zona intestinale … mentre è ancora vibrante.

 

Per quanto spiacevole possa sembrare questa situazione, qualcosa di buono in realtà ne è venuto fuori. Una società che pubblicizza giocattoli e articoli erotici, Scandals, ha visto il post di Emma e le ha offerto un dildo gratuito per sostituire quello che era rimasto bloccato dentro di lei.

 

Non è finita. Per rendere le cose ancora più imbarazzanti, il fidanzato di Emma, Lee Miller, ha deciso di intervenire personalmente. Ha pubblicato su Facebook uno status in cui comunica agli “amici” di essere nel negozio di articoli hot per acquistare un “coniglietto vibrante”. Chissà se sarà stato poi usato nella maniera giusta dalla ragazza. Una cosa è certa: Emma e Lee hanno davvero un gran senso dell’umorismo!

VIBRATORE INCASTRATO 5 VIBRATORE INCASTRATO 5

 

Gli incidenti sessuali causati da un sex toy

Per quanto possa sembrare strano, non è certo il primo incidente di questo tipo: qualche tempo fa abbiamo scritto della spiacevole disavventura a luci rosse del 68enne irlandese che si è visto costretto ad andare in ospedale, dopo aver cercato per 10 ore di estrarre da solo un sex toy da 23 centimetri col qualche stava giocherellando;

 

Incidente simile per un 37 enne russo. Al contrario, però, in questo caso l'uomo ha deciso, in un primo momento, di non andare in ospedale per paura di "essere arrestato". Eh già perché in Russia vige una dura legge anti-gay. Alla fine ai medici ha detto di essere caduto sotto la doccia;

VIBRATORE INCASTRATO 2 VIBRATORE INCASTRATO 2

 

Altra bizzarra vicenda è quella che arriva da Cirencester, nella contea inglese di Gloucester, dove una giovane di circa 30 anni a al volante di una Mini ha provocato un incidente stradale, schiantandosi contro un furgone davanti a lei, mentre era bloccata nel traffico. Le immagini delle telecamere a circuito chiuso l'hanno incastrata: colpa di un sex toy a forma di coniglietto;

 

Al limite dell'incredibile è la vicenda raccontata dal Journal of Sexual Medicine (JSM): una donna in Scozia avrebbe dimenticato un vibratore nella sua vagina per 10 anni. La 38enne lo ha scoperto casualmente dopo essersi recata in ospedale: da tempo avvertiva perdita di peso, sonnolenza e una lieve incontinenza: si è poi ricordata di una sera di un decennio prima, durante la quale, ubriaca, avrebbe deciso di utilizzare quel dildo.

 

 

VIBRATORE INCASTRATO - EMMA E LEE VIBRATORE INCASTRATO - EMMA E LEE VIBRATORE INCASTRATO 3 VIBRATORE INCASTRATO 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…