LA DOLCE VIA – IN GERMANIA È DIVENTATO REALTÀ IL SOGNO DI OGNI GOLOSO: È ESPLOSO UN SERBATOIO PIENO DI CIOCCOLATA, CHE SI È RIVERSATA A TONNELLATE SULLA STRADA – I POMPIERI SONO RIUSCITI A INTERVENIRE PRIMA CHE SI SOLIDIFICASSE, MA HANNO DOVUTO…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

un fiume di cioccolato sulla strada 2 un fiume di cioccolato sulla strada 2

Per i golosi il sogno di una vita, per i soccorsi meno. A Westönnen, a pochi chilometri da Dortmund in Germania, un serbatoio pieno di cioccolata è esploso creando parecchi problemi alla viabilità della zona. A causa di un difetto tecnico, infatti, il macchinario della DreiMeister ha riversato tonnellate del dolce liquido sulla via accanto all'industria. Grazie al pronto intervento dei pompieri, la strada è stata liberata prima che il cioccolato si solidificasse: «Se fosse accaduto qualche giorno più tardi, sarebbe stato un disastro per la nostra azienda - ha detto Markus Luckey al Soester Anzeiger - per fortuna sono intervenuti 25 vigili del fuoco».    

un fiume di cioccolato sulla strada 3 un fiume di cioccolato sulla strada 3 un fiume di cioccolato sulla strada 4 un fiume di cioccolato sulla strada 4 un fiume di cioccolato sulla strada 1 un fiume di cioccolato sulla strada 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…