DONNE, IL PESCE FA BENE AL SESSO E AUMENTA LA POSSIBILITA’ DI AVERE UN BAMBINO! ECCO COSA MANGIARE PER MIGLIORARE LA FERTILITÀ FEMMINILE E MASCHILE: LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN BAMBINO È MAGGIORE NELLE COPPIE CHE CONSUMANO REGOLARMENTE…

-

Condividi questo articolo

donne pesce donne pesce

Da www.affaritaliani.it

 

Le coppie che mangiano più di due porzioni di pesce a settimana hanno una frequenza più alta di rapporti sessuali e hanno più possibilità ad avere figli rispetto alle altre coppie. Questa scoperta è frutto di uno studio pubblicato sul Journal of Clinical Endocrinology & Metabolismcondotto da Audrey Gaskins e dai ricercatori dell’Harvard T.H. Chan School of Public Health a Boston.

 

 

Lo studio è stato condotto su un campione di 501 coppie che avevano pianificato di avere un bambino. I ricercatori hanno registrato i loro pasti per la durata di un anno e, ad ogni partecipante, è stato dato un diario giornaliero in cui registrare la quantità di pesce assunta nell’arco di 12 mesi dall’inizio della ricerca. Le coppie hanno anche registrato tutte le volte che avevano un rapporto sessuale.

donne pesce donne pesce

 

Concepimento: rimanere incinta mangiando pesce. I frutti di mare benefici per la vita sessuale

 

Lo studio ha rivelato che il 92% delle coppie che mangiavano pesce più di due volte a settimana riuscivano a concepire un bambino alla fine dell'anno. Inoltre, solo il 79% delle coppie che mangiavano pesce a intervalli irregolari sono riusciti a concepire un bebè. Nello specifico, la possibilità di avere un bambino è maggiore nelle coppie che consumano regolarmente frutti di mare, i quali possono avere effetti benefici sulla qualità dello sperma, sull'ovulazione o persino sulla qualità dell'embrione. 

 

donne pesce donne pesce

 

Condividi questo articolo

media e tv

IMMERSO NELLE PROFONDITÀ MARINE, UNA DELLE ULTIME COSE CHE UN SUB PUÒ PENSARE DI TROVARE È...UN FIUME - MA QUESTO È ESATTAMENTE CIÒ CHE ATTENDE COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI TUFFARSI NEL CENOTE ANGELITA, IN MESSICO - LA VISTA È INQUIETANTE: UN FIUME CHE SCORRE NEL MEZZO DI UNA GROTTA, CON ALBERI CHE EMERGONO DALLA SUPERFICIE

Il fenomeno può essere visto solo da sub estremamente esperti che possono esplorare le profondità di una fossa profonda 64 metri. Per coloro che non hanno la possibilità di scendere così in profondità, ci sono le immagini e il video…

politica

business

cronache

sport

cafonal