DOPO TREDICI ORE DI NEGOZIATI, ACCORDO SULL’UCRAINA: IL 15 FEBBRAIO PARTIRÀ IL CESSATE IL FUOCO - PUTIN “CONSIGLIA” A KIEV DI RIFORMARE LA COSTITUZIONE PER RICONOSCERE I DIRITTI DEI FILO-RUSSI - I RIBELLI: “NON RICONOSCIAMO NESSUN ACCORDO”

Al vertice di Minsk e' stato concordato anche il ritiro delle armi pesanti dalla linea del fronte nel conflitto nell'est ucraino - Intanto nove i civili sono morti e 25 sono rimasti feriti nei bombardamenti delle ultime 24 ore sui territori controllati dai separatisti - Morti anche due militari…

Condividi questo articolo


LUKASHENKO MERKEL PUTIN HOLLANDE POROSHENKO LUKASHENKO MERKEL PUTIN HOLLANDE POROSHENKO

1 - PUTIN, ACCORDO SU CESSATE IL FUOCO DAL 15 FEBBRAIO  

(ANSA) - Accordo per il cessate il fuoco in Ucraina a partire dal 15 febbraio. E' il risultato dei colloqui a Minsk tra i leader di Russia, Ucraina, Francia e Germania, secondo quanto annunciato dal presidente russo Vladimir Putin. Siamo riusciti a raggiungere un accordo sui punti essenziali ha aggiunto Putin

 

2 - PUTIN, KIEV DOVREBBE FARE RIFORMA COSTITUZIONE PER EST

MERKEL PUTIN HOLLANDE MERKEL PUTIN HOLLANDE

(ANSA) - Kiev dovrebbe fare una riforma costituzionale per rispettare i diritti della popolazione dell'Ucraina dell'est: lo ha detto Putin parlando con i giornalisti a margine del summit di Minsk.

 

3 - PUTIN, ACCORDO ANCHE SU RITIRO ARMI PESANTI

(ANSA) - Al vertice di Minsk e' stato concordato anche il ritiro delle armi pesanti dalla linea del fronte nel conflitto nell'est ucraino: lo ha annunciato Putin.

 

SCONTRI IN UCRAINA SCONTRI IN UCRAINA

4 - UCRAINA: TASS, RIBELLI RIFIUTANO FIRMARE DOCUMENTO  

(ANSA) - I leader delle autoproclamate repubbliche di Donetsk e Lugansk rifiutano di firmare il documento concordato dai leader del formato Normandia per far tornare la pace nel Donbass: lo riferisce la Tass.

 

5 - UCRAINA: KIEV, 2 MILITARI MORTI E 21 FERITI IN 24 ORE

(ANSA) - Almeno due militari sono morti e altri 21 sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nei combattimenti nel sud-est ucraino. Lo riferisce il portavoce dello Stato maggiore di Kiev, Vladislav Selezniov, citato dall'agenzia ucraina Unian.

 

SCONTRI IN UCRAINA SCONTRI IN UCRAINA

6 - UCRAINA: RIBELLI, 9 CIVILI UCCISI A DONETSK IN 24 ORE

SCONTRI IN UCRAINA SCONTRI IN UCRAINA scontri in ucraina scontri in ucraina SCONTRI IN UCRAINA SCONTRI IN UCRAINA

(ANSA) - Sono nove i civili morti e 25 quelli rimasti feriti nei bombardamenti che si sono abbattuti nelle ultime 24 ore sui territori controllati dai separatisti dell'autoproclamata repubblica popolare di Donetsk. Lo fa sapere uno dei leader ribelli, Eduard Basurin, precisando che tre civili sono stati uccisi da proiettili di artiglieria sparati nella notte.

 

7 - PUTIN EVITARE INUTILI BAGNI DI SANGUE SINO A TREGUA PIENA
(ANSA) - Vladimir Putin ritiene che finché non sarà raggiunto un cessate il fuoco completo tutte le parti dovrebbero mostrare "moderazione" ed evitare "spargimenti di sangue inutili". Il presidente russo lo ha detto dopo il summit di Minsk.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...