DOV’È STEFANO DE MARTINO? – BELEN RODRIGUEZ SI ANNOIA E SU INSTAGRAM TORNA A FARE STORIES PROVOCANTI MOSTRANDO LA “FARFALLINA” E LE TETTE STRIZZATISSIME IN UN MINI-BIKINI, DA UN RESORT VICINO AL MARE. CI SARÀ ANCHE IL COMPAGNO? SOLO QUALCHE GIORNO FA, LA SHOWGIRL AVEVA PUBBLICATO DELLE FOTO MENTRE ERA IN AEREO CON IL FIGLIO SANTIAGO, MA NESSUN TAG O SCATTI INSIEME A DE MARTINO. È DI NUOVO CRISI?

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.leggo.it

 

belen rodriguez 5 belen rodriguez 5

[…]  Sarà pure una showgirl nota al grande pubblico da anni, ma Belen Rodriguez resta sempre legata all'episodio della "farfallina". In costume, la conduttrice de "le Iene" mostra il suo fisico perfetto ai follower di Instagram, ma è impossibile non notare un dettaglio.

 

Sbuca dalla parte inferiore del bikini l'ormai noto tatuaggio a forma di farfalla che per la prima volta Belen ha mostrato sulla scalinata di Sanremo, quando è stata co-conduttrice accanto a Gianni Morandi e Michelle Hunziker. Il look super sexy […] potrebbe essere un messaggio (celato) a Stefano De Martino, che da tempo non appare più sui social della conduttrice argentina.

 

Sembra che Belen stia passando un soggiorno in pieno relax al sole e in un resort vicino il mare. Dove sarà? E soprattutto ci sarà anche Stefano De Martino? Solo qualche giorno fa, la showgirl aveva pubblicando delle stories in cui era in aereo con Santiago diretta verso Napoli.

belen rodriguez 4 belen rodriguez 4

 

E anche nelle stories successive, aveva pubblicato Stefano che giocava a calcio con Santi, ma insieme nessuno scatto e nessun tag. Come mai? Crisi profonda anche stavolta? […]

 

belen rodriguez 1 belen rodriguez 1 belen rodriguez 2 belen rodriguez 2 belen rodriguez 1 belen rodriguez 1 belen rodriguez 6 belen rodriguez 6 belen rodriguez belen rodriguez story di belen rodriguez story di belen rodriguez belen rodriguez 3 belen rodriguez 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…