FACCIAMO SUL SERIAL (KILLER) - L’OTTANTENNE CHARLES MANSON, CONDANNATO ALL’ERGASTOLO, SI SPOSA IN CARCERE CON UNA RAGAZZA DI 26 ANNI CHE SOMIGLIA MOLTO A “SEXY SADIE” LA ADEPTA CHE NEL 1969 MASSACRO’ SHARON TATE - CIRCOLANO ANCHE IL MUSICAL “SUMMER OF HATE” E IL NUOVO LIBRO SULLA SUA VITA

Afton Elaine Burton si è trasferita nove anni fa a Corcoran, in California , proprio per stare accanto a Manson. E’ convinta della sua innocenza e gestisce vari siti in sua difesa. «Lo amo» ha detto «Sono con lui». I due portano un “romantico” segno inciso sulla fronte...

Condividi questo articolo


www.dailymail.co.uk

 

susan atkins susan atkins

Charles Manson si può sposare. E’ arrivato il permesso per l’uomo condannato all’ergastolo, oggi 80enne, che entro 90 giorni convolerà a nozze con la fidanzata Afton Elaine Burton, di 26 anni. La giovane si è trasferita nove anni fa a Corcoran, in California , proprio per stare accanto a Manson. E’ convinta della sua innocenza e gestisce vari siti in sua difesa. «Lo amo» ha detto «Sono con lui».

 

L’unione sarebbe anche avvenuta prima, se non ci fossero state alcune situazioni da risolvere: Manson è stato beccato in prigione con un’arma, ha minacciato le guardie, si è rifiutato di fornire i campioni di urina. I due portano un “romantico” segno sulla fronte. Manson lo ha trasformato in svastica durante il processo, la Burton ha tenuto la X.

susan atkins e charles manson susan atkins e charles manson

La somiglianza della ragazza con Susan Atkins è strabiliante. La Atkins era membro della “Famiglia”, soprannominata “Sexy Sadie”, fu lei a massacrare Sharon Tate nel 1969.

 

Manson fu condannato a morte come mandante di nove omicidi, poi, grazie all’abolizione della pena capitale in California, la sua pena è stata convertita. Afton Elaine Burton

sharon tate 3 sharon tate 3

va a visitarlo ogni sabato e domenica, per cinque ore al giorno. Sostiene che i suoi genitori lo accettino e che, anzi, lo abbiano invitato a vivere con loro, semmai riuscisse a uscire di galera.

 

A Charles Manson è ispirato anche “Summer of Hate”, il musical che segue i suoi fallimenti da musicista e la sua folla congrega. Nel 1967 Manson frequentava Haight-Ashbury a San Francisco, provava ad emergere con le sue canzoni, poi si trasferì a Los Angeles, epicentro culturale degli anni Sessanta. Qui fondò la sua comune, tra gli ospiti ci furono Dennis Wilson dei Beach Boys e Neil Young. La disponibilità sessuale delle adepte e la droga onnipresente, attirava le stelle di Hollywood. Manson, artista fallito, riuscì a farsi adorare come una popstar e, trasferitosi nella Death Valley, pianificò coi seguaci l’“Helter Skelter”.

afton elaine burton e charles manson afton elaine burton e charles manson

 

E’ inoltre appena uscito il libro di Jeff Guin "Manson: The Life and Times of Charles Manson" che prova ad analizzare il periodo storico e politico in cui Manson è nato e ha operato. Un tipo problematico sin dall’inizio, eccellente manipolatore, criminale, stupratore. Il male incarnato e fiorito nell’estate dell’amore. L’uomo sbagliato al momento giusto.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...