FARAGLIONI A SECCO - IN TILT LA CENTRALE ELETTRICA: CAPRI E’ RIMASTA SENZA ACQUA - DISAGI PER I TURISTI SULL’ISOLA - IL COMUNE: “IL GUASTO È STATO RIPARATO, A BREVE IL RIPRISTINO”

A causa di un black-out verificatosi nella centrale elettrica di Gragnano, l’isola è senza acqua. Disagi diffusi per la cittadinanza, i turisti e gli operatori commerciali, con rischi per l’ordine pubblico (legati in particolare alle alte temperature e al notevole afflusso di gente) - Ma il Comune assicura che entro breve sarà ripristino il regolare servizio idrico...

Condividi questo articolo


CAPRI CAPRI

Da “repubblica.it”

Capri è rimasta a secco. A causa di un black-out verificatosi nella centrale elettrica di Gragnano, l’isola è senza acqua.

Disagi diffusi per la cittadinanza, i turisti e gli operatori commerciali, con rischi per l’ordine pubblico (legati in particolare alle alte temperature e al notevole afflusso di gente) che preoccupano le due amministrazioni comunali.

Con una nota diramata in queste ore, la Gori ha confermato che “a causa di un guasto Enel, che ha provocato il fermo della Centrale Idrica Regionale di Gragnano (via Sepolcri), sono in corso mancanze d'acqua nell'intero territorio comunale di: Anacapri. Capri, Castellammare di Stabia, Gragnano, Lettere, Pimonte, Sorrento, Piano di Sorrento, Massa Lubrense, Vico Equense, Sant'Agnello e Meta di Sorrento. Al momento – ha aggiunto - non si conoscono i tempi di ripristino del regolare servizio idrico. La comunicazione sarà aggiornata appena possibile”.

 

capri inchino ai faraglioni caprinews it capri inchino ai faraglioni caprinews it

Anche il Comune di Capri ha emanato una nota, nella quale spiega che “a causa di un'interruzione della portata idrica dalla terra ferma, la Gori è stata costretta ad interrompere l'erogazione d'acqua su tutta l'isola. Il guasto è stato riparato e sono in corso le operazioni di riempimento dei serbatoi principali. A breve dovrebbe essere ripristinata, progressivamente e a zone, l'erogazione alla utenze. Naturalmente si invitano tutti gli utenti ad economizzare l'uso dell'acqua per consentire un più immediato ritorno alla normalità”.

capri inchino ai faraglioni caprinews it capri inchino ai faraglioni caprinews it



 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...