FATTI GLI EURO TUOI - MUGHINI: “GRILLO? LUCRA SULL’ESITO DEL REFERENDUM GRECO E SPROLOQUIA SULL’USCITA DALL’EURO. UNO CHE DI ECONOMIA SI INTENDE PER QUANTI SOLDI NERI HA PRESO NELLA SUA FULGIDA CARRIERA. UN PAGLIACCIO”

“Non so se Grillo ha superato la terza elementare come si fa a dire di tornare alla lira quando nello spazio di dieci minuti l’inflazione va al venti per cento e le pensioni di 800 euro al mese nello spazio di sei mesi valgono 400 euro?. Dei suoi soldi in nero, ho sentito parlare per la prima volta 20 anni fa nel momento più fulgido della sua carriera”… -

Condividi questo articolo


giampiero mughini giampiero mughini

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

“Grillo? Mi fa orrore uno che lucra sull’esito del referendum greco e sproloquia sull’uscita dell’euro. Uno che di economia si intende per quanti soldi neri ha preso nella sua fulgida carriera. Un pagliaccio”. Lo dice Giampiero Mughini a La Zanzara su Radio 24 in un durissimo attacco al leader del Movimento 5Stelle. “Non so se Grillo ha superato la terza elementare – dice Mughini – come si fa a dire di tornare alla lira quando  nello spazio di dieci minuti l’inflazione va al venti per cento e le pensioni di 800 euro al mese nello spazio di sei mesi valgono 400 euro?”.

beppe grillo a piazza del popolo 5 beppe grillo a piazza del popolo 5

 

Ma come fa a dire che ha preso soldi in nero, dicono i conduttori?: “I soldi in nero sono usciti più volte sui giornali, con testimonianze di agenti dello spettacolo, io ne ho sentito parlare per la prima volta 20 anni fa nel momento più fulgido della sua carriera, ma non è stato l’unico. Non riguardava solo il mondo dello spettacolo. Era un tempo in cui il pagamento in nero era più facile: i denari non puzzano mai e il pagamento in nero era ben gradito”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…