kardashian-2

LA FINE DEI KARDASHIAN? – LA STAGIONE DEL SUR-REALITY SULLA FAMIGLIA DI RICCASTRI ("KEEPING UP WITH THE KARDASHIANS") CHIUDE CON UN IMBARAZZANTE CROLLO DI ASCOLTI CHE PREANNUNCIA UNA POSSIBILE CANCELLAZIONE - PIERS MORGAN ESULTA E FA A PEZZI KIM: “LA GENTE SI È STANCATA DI QUESTO FINTO MELODRAMMA, SONO RICCHI, MA A CHE PREZZO? HANNO COMMERCIALIZZATO OGNI ASPETTO DELLA LORO VITA ED È PATETICO VEDERE KIM CHE..."

Piers Morgan per "Daily Mail"

 

kardashian 3

RIP  Kardashian. È con grande mancanza di tristezza che devo denunciare la scomparsa della famiglia più vacua, avida, antipatica, stupida e noiosa del mondo. Gli ascolti per il finale di stagione di “Keeping Up With The Kardashians” nella notte di domenica sono stati terribili: solo 851.000 spettatori. Questo è un incredibile calo del 37% rispetto agli 1,3 milioni che hanno assistito all'anteprima del mese di agosto.

 

La famiglia ha tirato fuori di tutto per suscitare interesse: la nascita di due bambini, le polemiche su Kanye West, il fidanzato di Khloe che tradisce pochi giorni prima della nascita di suo figlio, e Kim che incontra il presidente Trump per chiedere la grazia per Alice Marie Johnson.

kim kardashian versace new york dicembre 2018

 

Eppure a nessuno importa niente. I Kardashian sono finiti per essere ultimi tra tutti i programmi tv trasmessi a livello nazionale in America alle 21 di domenica. Dopo 11 lunghi e tortuosi anni, sembra che l'America si sia finalmente stancata di guardare questo spettacolo.

 

kardashian 7

E questo segnerà il tanto atteso inizio della fine anche per il marchio Kardashian? Dio, lo spero. I Kardashian sono cresciuti fino a rappresentare tutto ciò che c’è di sbagliato nella vita. Sono un branco di marmocchi molli e viziati che predicano un messaggio deprimente: puoi avere successo nella vita essendo completamente privo di qualsiasi talento, oltre a spogliarsi.

 

E settimana dopo settimana, sul loro ininterrotto noioso show televisivo, dimostrano di non avere una singola cellula cerebrale.

 

kardashian 6

Daniel '007' Craig ha detto a British GQ ciò che che riassume l'enigma del loro successo: «Guarda i Kardashian, valgono milioni -  ha detto - Lo vedi e pensi “Cosa, vuoi dirmi che tutto ciò che devo fare è comportarmi come un idiota in televisione e poi mi pagherai milioni?"». Ebbene, sì, signor Bond.

 

E come hanno raggiunto questo risultato? Questa è una domanda molto più semplice a cui rispondere. A rivelarlo è Amber Rose, ex di Kanye, che ha detto a ET: «L'unica ragione per cui queste ragazze hanno una carriera è perché la loro sorella maggiore si è divertita un po' davanti alla telecamera, siamo realistici». Eh sì, è la verità.

 

I Kardashian sono diventati un marchio da un miliardo di dollari perché Kim ha fatto un sex tape. Senza di esso, non sarebbero nulla.

kardashian 4

Da quel momento hanno permeato ogni singolo aspetto della nostra vita con i loro tweet, i post Instagram, le linee di moda, i profumi, il make up e selfie in topless. I Kardashian non rappresentano altro che loro stessi, il loro ego sconfinato e la loro sete vorace di pubblicità garantiscono che non ci sia via fuga da loro alla televisione, alla radio e su Internet.

 

Se vai su Google spunta un torrente di titoli insignificanti. E ogni titolo ruba spazio prezioso alle notizie su carestie, guerre e sconvolgimenti politici e un piccolo pezzo di tutti noi muore. I Kardashian prostituiscono ogni aspetto della loro vita. Non c'è niente che non commercializzino: nascite, morti, matrimoni, affari, faide, operazioni di cambio di sesso. Il tutto sotto la spietata direzione della matriarca Kris Jenner.

kim kardashian 2

 

Sono tutti molto ricchi, ma a che prezzo? E pensano mai al danno che stanno facendo alle decine di milioni di ragazze impressionabili che le seguono così ferventemente?

Ora, proprio quando avevo quasi abbandonato ogni speranza di vedere mai il tramonto di questa famiglia, c’è una luce che mi fa sperare.

 

Le cifre finali della domenica sono un disastro per i Kardashian e per uno show così consolidato l’unica strada è la cancellazione. La verità è che le persone non vogliono più tenere il passo con i Kardashian.

 

Ci possono essere molte ragioni per questo; la noia del finto dramma senza fine, la noia verso una commercializzazione sempre più aggressiva e poco edificante di una miriade di prodotti, o forse l' immagine dei Kardashian è stata irrimediabilmente offuscata dall'arrivo di mariti e bambini?

 

kardashian 5

È francamente patetico vedere Kim, una madre di tre figli, che manda in giro foto nude nel tentativo disperato di cercare di essere l'oggetto del sex tape del pervertito desiderio globale come una volta.

 

Ma, ad essere onesti, non mi interessa davvero il motivo per cui il loro rating è crollato. Mi sento estasiato dal fatto che Babbo Natale abbia iniziato la consegna dei regali un po' prima del solito quest'anno.

 

kim kardashian in cavalli col marito al met gala 2015beyonce kim kardashian anna wintourkim kardashian magra su instagram 7kim kardashian 1kardashian 2kardashian 3kardashian 4kim kardashian in black

 

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)