LA FINE DEI KARDASHIAN? – LA STAGIONE DEL SUR-REALITY SULLA FAMIGLIA DI RICCASTRI ("KEEPING UP WITH THE KARDASHIANS") CHIUDE CON UN IMBARAZZANTE CROLLO DI ASCOLTI CHE PREANNUNCIA UNA POSSIBILE CANCELLAZIONE - PIERS MORGAN ESULTA E FA A PEZZI KIM: “LA GENTE SI È STANCATA DI QUESTO FINTO MELODRAMMA, SONO RICCHI, MA A CHE PREZZO? HANNO COMMERCIALIZZATO OGNI ASPETTO DELLA LORO VITA ED È PATETICO VEDERE KIM CHE..."

-

Condividi questo articolo





Piers Morgan per "Daily Mail"

 

kardashian 3 kardashian 3

RIP  Kardashian. È con grande mancanza di tristezza che devo denunciare la scomparsa della famiglia più vacua, avida, antipatica, stupida e noiosa del mondo. Gli ascolti per il finale di stagione di “Keeping Up With The Kardashians” nella notte di domenica sono stati terribili: solo 851.000 spettatori. Questo è un incredibile calo del 37% rispetto agli 1,3 milioni che hanno assistito all'anteprima del mese di agosto.

 

La famiglia ha tirato fuori di tutto per suscitare interesse: la nascita di due bambini, le polemiche su Kanye West, il fidanzato di Khloe che tradisce pochi giorni prima della nascita di suo figlio, e Kim che incontra il presidente Trump per chiedere la grazia per Alice Marie Johnson.

kim kardashian versace new york dicembre 2018 kim kardashian versace new york dicembre 2018

 

Eppure a nessuno importa niente. I Kardashian sono finiti per essere ultimi tra tutti i programmi tv trasmessi a livello nazionale in America alle 21 di domenica. Dopo 11 lunghi e tortuosi anni, sembra che l'America si sia finalmente stancata di guardare questo spettacolo.

 

kardashian 7 kardashian 7

E questo segnerà il tanto atteso inizio della fine anche per il marchio Kardashian? Dio, lo spero. I Kardashian sono cresciuti fino a rappresentare tutto ciò che c’è di sbagliato nella vita. Sono un branco di marmocchi molli e viziati che predicano un messaggio deprimente: puoi avere successo nella vita essendo completamente privo di qualsiasi talento, oltre a spogliarsi.

 

E settimana dopo settimana, sul loro ininterrotto noioso show televisivo, dimostrano di non avere una singola cellula cerebrale.

 

kardashian 6 kardashian 6

Daniel '007' Craig ha detto a British GQ ciò che che riassume l'enigma del loro successo: «Guarda i Kardashian, valgono milioni -  ha detto - Lo vedi e pensi “Cosa, vuoi dirmi che tutto ciò che devo fare è comportarmi come un idiota in televisione e poi mi pagherai milioni?"». Ebbene, sì, signor Bond.

 

E come hanno raggiunto questo risultato? Questa è una domanda molto più semplice a cui rispondere. A rivelarlo è Amber Rose, ex di Kanye, che ha detto a ET: «L'unica ragione per cui queste ragazze hanno una carriera è perché la loro sorella maggiore si è divertita un po' davanti alla telecamera, siamo realistici». Eh sì, è la verità.

 

I Kardashian sono diventati un marchio da un miliardo di dollari perché Kim ha fatto un sex tape. Senza di esso, non sarebbero nulla.

kardashian 4 kardashian 4

Da quel momento hanno permeato ogni singolo aspetto della nostra vita con i loro tweet, i post Instagram, le linee di moda, i profumi, il make up e selfie in topless. I Kardashian non rappresentano altro che loro stessi, il loro ego sconfinato e la loro sete vorace di pubblicità garantiscono che non ci sia via fuga da loro alla televisione, alla radio e su Internet.

 

Se vai su Google spunta un torrente di titoli insignificanti. E ogni titolo ruba spazio prezioso alle notizie su carestie, guerre e sconvolgimenti politici e un piccolo pezzo di tutti noi muore. I Kardashian prostituiscono ogni aspetto della loro vita. Non c'è niente che non commercializzino: nascite, morti, matrimoni, affari, faide, operazioni di cambio di sesso. Il tutto sotto la spietata direzione della matriarca Kris Jenner.

kim kardashian 2 kim kardashian 2

 

Sono tutti molto ricchi, ma a che prezzo? E pensano mai al danno che stanno facendo alle decine di milioni di ragazze impressionabili che le seguono così ferventemente?

Ora, proprio quando avevo quasi abbandonato ogni speranza di vedere mai il tramonto di questa famiglia, c’è una luce che mi fa sperare.

 

Le cifre finali della domenica sono un disastro per i Kardashian e per uno show così consolidato l’unica strada è la cancellazione. La verità è che le persone non vogliono più tenere il passo con i Kardashian.

 

Ci possono essere molte ragioni per questo; la noia del finto dramma senza fine, la noia verso una commercializzazione sempre più aggressiva e poco edificante di una miriade di prodotti, o forse l' immagine dei Kardashian è stata irrimediabilmente offuscata dall'arrivo di mariti e bambini?

 

kardashian 5 kardashian 5

È francamente patetico vedere Kim, una madre di tre figli, che manda in giro foto nude nel tentativo disperato di cercare di essere l'oggetto del sex tape del pervertito desiderio globale come una volta.

 

Ma, ad essere onesti, non mi interessa davvero il motivo per cui il loro rating è crollato. Mi sento estasiato dal fatto che Babbo Natale abbia iniziato la consegna dei regali un po' prima del solito quest'anno.

 

kim kardashian in cavalli col marito al met gala 2015 kim kardashian in cavalli col marito al met gala 2015 beyonce kim kardashian anna wintour beyonce kim kardashian anna wintour kim kardashian magra su instagram 7 kim kardashian magra su instagram 7 kim kardashian 1 kim kardashian 1 kardashian 2 kardashian 2 kardashian 3 kardashian 3 kardashian 4 kardashian 4 kim kardashian in black kim kardashian in black

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."