kardashian-2

LA FINE DEI KARDASHIAN? – LA STAGIONE DEL SUR-REALITY SULLA FAMIGLIA DI RICCASTRI ("KEEPING UP WITH THE KARDASHIANS") CHIUDE CON UN IMBARAZZANTE CROLLO DI ASCOLTI CHE PREANNUNCIA UNA POSSIBILE CANCELLAZIONE - PIERS MORGAN ESULTA E FA A PEZZI KIM: “LA GENTE SI È STANCATA DI QUESTO FINTO MELODRAMMA, SONO RICCHI, MA A CHE PREZZO? HANNO COMMERCIALIZZATO OGNI ASPETTO DELLA LORO VITA ED È PATETICO VEDERE KIM CHE..."

Piers Morgan per "Daily Mail"

 

kardashian 3

RIP  Kardashian. È con grande mancanza di tristezza che devo denunciare la scomparsa della famiglia più vacua, avida, antipatica, stupida e noiosa del mondo. Gli ascolti per il finale di stagione di “Keeping Up With The Kardashians” nella notte di domenica sono stati terribili: solo 851.000 spettatori. Questo è un incredibile calo del 37% rispetto agli 1,3 milioni che hanno assistito all'anteprima del mese di agosto.

 

La famiglia ha tirato fuori di tutto per suscitare interesse: la nascita di due bambini, le polemiche su Kanye West, il fidanzato di Khloe che tradisce pochi giorni prima della nascita di suo figlio, e Kim che incontra il presidente Trump per chiedere la grazia per Alice Marie Johnson.

kim kardashian versace new york dicembre 2018

 

Eppure a nessuno importa niente. I Kardashian sono finiti per essere ultimi tra tutti i programmi tv trasmessi a livello nazionale in America alle 21 di domenica. Dopo 11 lunghi e tortuosi anni, sembra che l'America si sia finalmente stancata di guardare questo spettacolo.

 

kardashian 7

E questo segnerà il tanto atteso inizio della fine anche per il marchio Kardashian? Dio, lo spero. I Kardashian sono cresciuti fino a rappresentare tutto ciò che c’è di sbagliato nella vita. Sono un branco di marmocchi molli e viziati che predicano un messaggio deprimente: puoi avere successo nella vita essendo completamente privo di qualsiasi talento, oltre a spogliarsi.

 

E settimana dopo settimana, sul loro ininterrotto noioso show televisivo, dimostrano di non avere una singola cellula cerebrale.

 

kardashian 6

Daniel '007' Craig ha detto a British GQ ciò che che riassume l'enigma del loro successo: «Guarda i Kardashian, valgono milioni -  ha detto - Lo vedi e pensi “Cosa, vuoi dirmi che tutto ciò che devo fare è comportarmi come un idiota in televisione e poi mi pagherai milioni?"». Ebbene, sì, signor Bond.

 

E come hanno raggiunto questo risultato? Questa è una domanda molto più semplice a cui rispondere. A rivelarlo è Amber Rose, ex di Kanye, che ha detto a ET: «L'unica ragione per cui queste ragazze hanno una carriera è perché la loro sorella maggiore si è divertita un po' davanti alla telecamera, siamo realistici». Eh sì, è la verità.

 

I Kardashian sono diventati un marchio da un miliardo di dollari perché Kim ha fatto un sex tape. Senza di esso, non sarebbero nulla.

kardashian 4

Da quel momento hanno permeato ogni singolo aspetto della nostra vita con i loro tweet, i post Instagram, le linee di moda, i profumi, il make up e selfie in topless. I Kardashian non rappresentano altro che loro stessi, il loro ego sconfinato e la loro sete vorace di pubblicità garantiscono che non ci sia via fuga da loro alla televisione, alla radio e su Internet.

 

Se vai su Google spunta un torrente di titoli insignificanti. E ogni titolo ruba spazio prezioso alle notizie su carestie, guerre e sconvolgimenti politici e un piccolo pezzo di tutti noi muore. I Kardashian prostituiscono ogni aspetto della loro vita. Non c'è niente che non commercializzino: nascite, morti, matrimoni, affari, faide, operazioni di cambio di sesso. Il tutto sotto la spietata direzione della matriarca Kris Jenner.

kim kardashian 2

 

Sono tutti molto ricchi, ma a che prezzo? E pensano mai al danno che stanno facendo alle decine di milioni di ragazze impressionabili che le seguono così ferventemente?

Ora, proprio quando avevo quasi abbandonato ogni speranza di vedere mai il tramonto di questa famiglia, c’è una luce che mi fa sperare.

 

Le cifre finali della domenica sono un disastro per i Kardashian e per uno show così consolidato l’unica strada è la cancellazione. La verità è che le persone non vogliono più tenere il passo con i Kardashian.

 

Ci possono essere molte ragioni per questo; la noia del finto dramma senza fine, la noia verso una commercializzazione sempre più aggressiva e poco edificante di una miriade di prodotti, o forse l' immagine dei Kardashian è stata irrimediabilmente offuscata dall'arrivo di mariti e bambini?

 

kardashian 5

È francamente patetico vedere Kim, una madre di tre figli, che manda in giro foto nude nel tentativo disperato di cercare di essere l'oggetto del sex tape del pervertito desiderio globale come una volta.

 

Ma, ad essere onesti, non mi interessa davvero il motivo per cui il loro rating è crollato. Mi sento estasiato dal fatto che Babbo Natale abbia iniziato la consegna dei regali un po' prima del solito quest'anno.

 

kim kardashian in cavalli col marito al met gala 2015beyonce kim kardashian anna wintourkim kardashian magra su instagram 7kim kardashian 1kardashian 2kardashian 3kardashian 4kim kardashian in black

 

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...