IL GIALLO DI CIAMPINO - UNA ESTETISTA E PR COLOMBIANA TROVATA IMPICCATA NELLA VILLA DI UN NOTO IMPRENDITORE NELLA ZONA DI VIA DEI LAGHI - NON VIENE ESCLUSA NESSUNA PISTA MA LA PIU’ ACCREDITATA SEMBRA QUELLO DI UN SUICIDIO PER MOTIVI PASSIONALI - LA VITA ULTRASOCIAL DELLA DONNA CONOSCIUTA DA MEZZA ROMA -

A trovarla impiccata ad un lenzuolo su una scala a chiocciola è stato il proprietario della villa, un notissimo imprenditore della zona di 70 anni al suo rientro in casa intorno alle 23 - La donna che viveva a Trastevere e consuceva un programma sul web, era solita venire a trovare l'uomo nella sua lussuosa dimora nella zona di via dei Laghi... -

Condividi questo articolo


ANTONIETA ANTONIETA

Da “www.ilmessaggero.it”

 

Una donna colombiana di 35 anni, Antonieta M. V. S., è stata trovata impiccata ieri sera nella dependance di una lussuosa villa nella zona di via dei Laghi. A trovarla impiccata ad un lenzuolo su una scala a chiocciola è stato il proprietario della villa, un notissimo imprenditore della zona di 70 anni, M. C. C. al suo rientro in casa intorno alle 23. I carabinieri di Castelgandolfo diretti dal capitano Emanuele Tamorri, stanno indagando sul tragico fatto e non escludono nessuna ipotesi, tra le quali la piu accreditata sembra quella di un suicidio per motivi passionali.

La donna, estetista e pierre romana che viveva a Trastevere era solita venire a trovare l'uomo ai Castelli Romani.

 

2. ANTONIETA, LA PIERRE CONOSCIUTA DA MEZZA ROMA

Veronica Cursi per “www.ilmessaggero.it”

 

ANTONIETA ANTONIETA

Il suo ultimo post è di ieri alle 14. Antonieta stava mangiando in un ristorante sull'Appia Antica a pranzo. Qualche ora dopo sarebbe andata a Ciampino a trovare un imprenditore di 70 anni, proprietario della villa dove verso le 23 è stata trovata impiccata con un lenzuolo alla scala. Cos'è successo in quelle ore? Chi è l'uomo che Antonieta era andata a trovare? Che rapporti aveva con lui?

QUATTRO PROFILI FACEBOOK 
Antonieta era un'estetista e pierre di 35 anni, aveva due figli, era nata in Colombia ma era molto conosciuta a  Roma. Su Facebook aveva quattro profili diversi dove condivideva foto, video, racconti di serate passate con gli amici, vacanze al mare e feste. Una vita ultra social. Bella e piena di conoscenze: sembrava tutt'altro che una ragazza depressa con volontà suicide. Tra gli amici compaiono professionisti, manager, giornalisti, medici e pierre molto conosciuti nella capitale.
 

ANTONIETA ANTONIETA

Due giorni fa aveva postato una foto che la ritraeva abbracciata a un gruppo di amici durante una serata a Palazzo Dama: «Serata bellissima e produttiva - scriveva - Non ci fermiamo mai. Sempre positivi, propositivi e soprattutto accanto a chi veramente mi vuole bene!». Quasi tutti i suoi post iniziavano con la frase: «Buongiorno mondo bello!».
 

Parlava di vita, di politica, di fatti di cronaca: sui social condivideva il suo mondo. Un mondo sempre in movimento: ogni sera un pranzo e una cena fuori e poi le giornate in palestra, i cataloghi da modella.
 

ANTONIETA ANTONIETA

Conduceva un programma sul web "I segreti di Anto" dove dispensava consigli di bellezza e suggeriva cosa mangiare, come dimagrire e stare in forma. 


Aveva due figli, un maschio e una femmina avuti da giovanissima. Proprio il 30 maggio, pubblicando una foto con il figlio maggiore scriveva: «Pensi a tutte le cose che succedono nella tua vita.. belle, bellissime, brutte e anche gli attimi di pazzia che vivi in quel momento senza pensare al futuro. Poi ti soffermi e vedi questo uomo, frutto della mia incoscienza da ragazza, e me ne rendo conto che è stato il momento più bello in assoluto. Ti amo figlio mio».
 

Tante foto con amici, ma nessun uomo in particolare se non fosse per quel post datato 26 febbraio 2015: "Fidanzamento ufficiale". Poi il nulla, nessun riferimento a fidanzati o compagni.  Si dice che fosse depressa per la fine di una storia. Ma nella sua vita social, sempre condivisa, sempre connessa, nessun riferimento a un momento brutto. Anzi. Antonieta incoraggiava con la sua vitalità. «Alla fine dei conti - scriveva - nella tua vita ti rendi conto le cose su cui puoi contare sempre é la tua ANIMA quella che hai dentro e ti da l'Energia per goderti ogni momento. Ritrovate quella energia e non la sprecate».

ANTONIETA ANTONIETA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…