1. “LE IENE” BECCANO UN PEDAGOGISTA CHE PER “CURARE” I BAMBINI CON PROBLEMI DI DISLESSIA, SI APPLICA FACENDO MASSAGGI SEXY ALLE MADRI. A DOMICILIO!
2. CON LA SCUSA DELL’AIUTARE LE SIGNORE A RILASSARSI, LE SPOGLIA, LE TOCCA, FA LORO LE LAVANDE VAGINALI E INFILA LORO VARI OGGETTI (CLISTERI O SEXTOY) NELL’ANO - VIDEO!

Condividi questo articolo


Aurora Vigne per www.ilgiornale.it

 

le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 9 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 9

Lavande vaginali e massaggi anali. Sono solo alcuni dei particolari metodi di rilassamento usati da un pedagogista di Palermo per "curare" le mamme con figli che hanno problemi di apprendimento."Ho previsto una serie di incontri con il bambino e poi per lei ho inserito una serie di massaggi, così potrà distendersi e fare da supporto a suo figlio", racconta il pedagogista a una mamma che da poco tempo ha scoperto che il figli soffre di alcuni problemi dell'attenzione.

le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 8 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 8

 

Con le telecamere nascoste delle Iene, questa donna ha ricevuto a casa il medico per provare la sua particolare tecnica di rilassamento. Ma naturalmente non si aspettava un metodo così invasivo. "Si tolga tutto, lasci solo il reggiseno", le chiede l'uomo. Durante la "seduta" si vede il pedagogista che inizia a massaggiare la donna, palpandola un po' ovunque. "A un certo punto ha preso una lavanda vaginale e l'ha fatta. Io ho chiesto spiegazioni ma lui ha insistito, parlando di una sorta di beneficio interiore necessario al piano terapeutico previsto nei confronti di mio figlio".

 

le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 7 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 7

Ma non finisce qua. La donna racconta che il medico l'ha penetrata con degli oggetti strani per via anale, spacciandoli per alcuni "oggetti medici". "Dalla forma sembrava un vibratore", dice la donna. Quando viene messo con le spalle al muro dall'inviato delle Iene, l'uomo tenta - inutilmente - di giustificarsi: "Non c’è una prescrizione medica, il mio intervento è legato all’idea che il massaggio possa servire a rilassare la signora perché è molto stressata".

le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 5 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 5 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 2 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 2 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 21 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 21 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 1 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 1 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 10 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 10 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 11 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 11 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 12 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 12 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 13 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 13 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 14 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 14 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 15 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 15 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 16 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 16 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 17 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 17 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 18 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 18 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 19 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 19 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 20 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 20 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 3 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 3 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 4 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 4 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 6 le iene il medico che cura con i massaggi erotici a domicilio 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)