GIOVENTU’ METRO-POLITANA! – UN RAGAZZO PROVA A SALTARE I BINARI DELLA METRO A NEW YORK MA MANCA LA BANCHINA DI POCHI CENTIMETRI. DOPO UNO SCHIANTO PAZZESCO E UN GRUGNITO DI DOLORE IL GRILLO E’ RIMBALZATO IN MEZZO AI BINARI - VIDEO

Per fortuna non c’era nessun treno in arrivo e non ha toccato il terzo binario, che avrebbe potuto fulminarlo. Nonostante l’urto pazzesco, l’uomo si è rialzato immediatamente e dopo essersi arrampicato sulla piattaforma è uscito dalla stazione…

Condividi questo articolo


stazione metro stazione metro

Sophie Jane Evans per http://www.dailymail.co.uk

 

Che botta! Un ragazzo ha mancato la banchina di pochi centimetri dopo aver attraversato in volo i binari della metropolitana di New York in una stazione di Harlem. La scena è stata ripresa con il cellulare da un amico: all’inizio sembra che il giovane ce la possa fare ma dopo pochi attimi eccolo schiantato contro lo spigolo del marciapiede. Dopo un grugnito, il suo corpo è rimbalzato in mezzo ai binari.

 

 

Per fortuna non c’era nessun treno in arrivo e non ha toccato il terzo binario che avrebbe potuto fulminarlo. Nonostante l’urto pazzesco, l’uomo si è rialzato immediatamente e dopo essersi arrampicato sulla piattaforma, è uscito dalla stazione visibilmente imbarazzato per la brutta figura. Alla fine del filmato, un amico gira il cellulare e sghignazza guardando l’obiettivo.

 

salto4 salto4

Kevin Oritz, portavoce dell’MTA, ha commentato: “La stupidità del video parla da sola”. Il tentativo di saltare i binari effettuato nella stazione della 145esima strada su St. Nicholas Avenue, Upper Manhattan, non è il primo: all’inizio di quest’anno un uomo è riuscito nel tentativo alla stazione di Bedford-Stuyvesant, a Brooklin, in dicembre il tracciatore Dylan Polin si è lanciato davanti ai pendolari oltre i binari della stazione di Park Street a Boston, Massachusetts.

salto5 salto5

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...