GIU’ LA PANZA! - BERLUSCONI E BOSCHI NELLO STESSO ALBERGO A MERANO - IL “SIRE DI HARDCORE” E “MARIA ETRURIA” SONO ANDATI A BUTTARE GIU’ CHILI E A RILASSARSI DAL MAGO DELLE CURE DIMAGRANTI, HENRI CHENOT - LA COCCA DI RENZI RIUSCIRA’ A SMALTIRE I CHILETTI DI TROPPO, ACCUMULATI NELLE COMODITA' DEI MILLE GIORNI AL GOVERNO? 

-

Condividi questo articolo


Berlusconi Merano Berlusconi Merano

(ANSA) - Silvio Berlusconi ed Elena Boschi hanno scelto lo stesso albergo di Merano per un breve periodo di riposo e cure. Entrambi sono, infatti, ospiti dell'Hotel Palace di Henri Chenot, il celebre mago delle diete per vip, come scrive il quotidiano Alto Adige. L'albergo, che vanta una storia ultracentenaria, è apprezzato da star e politici non solo per il programma per rimettere in sesto il proprio corpo, ma anche per la massima riservatezza che viene garantito dallo staff.

Berlusconi Merano Berlusconi Merano

 

Al Palace i paparazzi si appostano inutilmente. Giulio Andreotti era un ospite fisso, quando il Palace non era ancora gestito da Chenot, ma era semplicemente un albergo di classe per persone in cerca di privacy. Con l'arrivo del francese di origine catalane, che oggi ha 75 anni, sono arrivati anche i vip del mondo dello spettacolo e dello sport. Berlusconi da tempo è un habitué, mentre Boschi per la prima volta soggiorna al Palace. Anche il presidente della Lazio Claudio Lotito attualmente sarebbe ospite di Chenot.

maria elena boschi al mare con la famiglia 20 maria elena boschi al mare con la famiglia 20 BOSCHI AL MARE BOSCHI AL MARE MARIA ELENA BOSCHI AL MARE MARIA ELENA BOSCHI AL MARE maria elena boschi al mare con la famiglia 14 maria elena boschi al mare con la famiglia 14 maria elena boschi al mare con la famiglia 18 maria elena boschi al mare con la famiglia 18 maria elena boschi al mare con la famiglia 7 maria elena boschi al mare con la famiglia 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…