GIUBILEO A DUE RUOTE - IL SERVIZIO DI RIDESHARING “SCOOTERINO” LANCIA IL SERVIZIO “AMEN” PER AIUTARE PRETI E PELLEGRINI A MUOVERSI A ROMA NELL’ANNO DELLA MISERICORDIA - E SI POSSONO RICHIEDERE VIA APP ANCHE UNA CONFESSIONE O UNA BENEDIZIONE - LO SPASSOSO VIDEO PROMOZIONALE

Scooterino Amen è la prima funzione senza scopo di lucro di un’app che permette a tutti, locali e non, di “richiedere” on demand un prete per una confessione, una benedizione o semplicemente una riflessione. Una volta registrato su Scooterino, il fedele può richiedere una confessione attraverso l’app… -

Condividi questo articolo


 

Comunicato stampa

 

SCOOTERINO E IL SERVIZIO AMEN SCOOTERINO E IL SERVIZIO AMEN

Scooterino è la prima app di ridesharing su due ruote a Roma che permette a passeggeri e scooteristi di condividere corsa e costi. Dal suo giorno di lancio, a Settembre, Scooterino ha avuto più di 7000 downloads, registrato più di 130 scooteristi e dato più di 5000 passaggi. L’obiettivo di Scooterino è quello di costruire una comunità fidata di persone che

SCOOTERINO E IL SERVIZIO AMEN SCOOTERINO E IL SERVIZIO AMEN

aiuteranno l’un l’altro ad arrivare a destinazione in tempo, abbattendo l’emissione di CO2 e snellendo il traffico romano.

 

Il Giubileo è cominciato già da tre mesi, facendo affluire migliaia di persone nella capitale.

Il team di Scooterino, applicazione nata per snellire il traffico romano, ha così ideato un

modo per facilitare lo spostamento e l’incontro tra membri del clero e i fedeli,

SCOOTERINO E IL SERVIZIO AMEN SCOOTERINO E IL SERVIZIO AMEN

permettendogli di muoversi a Roma velocemente e senza stress.

 

Scooterino Amen è la prima funzione senza scopo di lucro di un’app che permette a tutti,

locali e non, di “richiedere” on demand un prete per una confessione, una benedizione o

semplicemente una riflessione. Una volta registrato su Scooterino, il fedele può richiedere una confessione attraverso l’app. Al momento della richiesta, Scooterino allerta tutti i sacerdoti registrati e gli scooteristi attivi su strada. Il sacerdote quindi accetta la richiesta e uno scooterista lo porta a destinazione.

 

Dopo la confessione, sia fedele che sacerdote potranno lasciare un commento l’uno sul

SCOOTERINO E IL SERVIZIO AMEN SCOOTERINO E IL SERVIZIO AMEN

profilo dell’altro, incoraggiando così la community di Scooterino a partecipare più

attivamente al Giubileo della Misericordia. Scooterino Amen utilizza la tecnologia di Scooterino per contribuire all’esperienza di fede di ogni pellegrino durante il Giubileo e a semplificare il movimento delle migliaia di persone arrivate in città per l’occasione. S cooterino Amen offre un sostegno infallibile a tutti i fedeli e membri del clero che, durante l’anno santo, dovranno affrontare il complesso sistema di trasporto romano.

 

SCOOTERINO E IL SERVIZIO AMEN SCOOTERINO E IL SERVIZIO AMEN

“Roma è anche la città del Vaticano,” ha detto il cofondatore e CEO di Scooterino, Oliver

Page. “Per quanto la nostra community semplifichi il movimento dei pendolari romani,

sentivamo di aver tagliato fuori i migliaia di pellegrini che sono arrivati a Roma per il

Giubileo. Con S cooterino Amen vogliamo perciò facilitare l’interazione tra clero e fedeli e

dare a quest’ultimi la possibilità di ricevere una confessione o una benedizione senza doversi preoccupare degli spostamenti in una città caotica come Roma.

SCOOTERINO E IL SERVIZIO AMEN SCOOTERINO E IL SERVIZIO AMEN

 

Le registrazioni per Scooterino Amen sono aperte. Per ricevere una notifica del lancio di Scooterino Amen, sacerdoti e fedeli possono registrarsi a Scooterino usando il promocode “ScooterinoAmen”. Con lo stesso promocode tutti i nuovi users potranno ricevere il loro primo passaggio gratis.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...