GODI AL TELEFONO - IL SESSO 3.0 E’ MOBILE: PER L’ORGASMO BASTA ACCAREZZARE LO SMARTPHONE-L'UTENTE TOCCA IL CELLULARE O IL TABLET E I SUOI MOVIMENTI VENGONO RIELABORATI IN FREMITI - E NELLA APP NON MANCA LA "BARRA DI ECCITAZIONE" E UN "LUBRIFICANTE SPECIALE" - - -

La app, inventata da un ragazzo di Torino, si chiama EroticSmartPhone - Come funziona? Colleghi il tuo cellulare con apposito supporto, al corpo (se vuoi fare sesso) o alle mani (se scegli l'autoerotismo) o al letto e i sensori dello smartphone/tablet prendono a convertire i tuoi sussulti in stimoli specifici a beneficio degli amori virtuali del momento... -

Condividi questo articolo


SESSO TELEFONO 9 SESSO TELEFONO 9

Maurizio DI Fazio per “espresso.repubblica.it”

 

Soltanto nel 2015 PornHub, il Netflix a luci rosse, ha totalizzato 21,2 miliardi di visualizzazioni, circa 6700 visite al secondo. Al primo posto come numero di utenti, gli Stati Uniti; l'Italia è scesa all'ottavo posto. La parola-chiave più digitata nei commenti è stata love, e subito dopo hot.

 

La maggior parte dei seguaci di PornHub, il 53 per cento, vi si collega da uno smartphone. Il porno online tira ancora tanto, tantissimo: la parola "sex" resta l'apriti sesamo del web.

 

SESSO TELEFONO SESSO TELEFONO

E la tendenza è sempre più quella di uno spostamento verso i dispositivi mobili. Dove però manca tuttora qualsiasi autentica interattività: il desiderio esplode in simulacri intangibili, in una passione artificiale. Ma ecco che il Made in Italy si ingegna da par suo per riparare questo difetto genetico del sesso virtuale. Un ritorno alle origini, alle sue promesse.

Prima o poi, dovevamo arrivarci: fare sesso con il proprio telefonino o tablet. Si chiama EroticSmartPhone ed è una web app che gira su qualunque sistema operativo (scaricabile dal sito senza passare per gli store ufficiali); un brevetto internazionale ideato da un imprenditore torinese di 39 anni, Francesco Raco, "appassionato di tecnologia, automobili e donne", presentato in questi giorni all'Avn Adult Entertainment Expo di Las Vegas, la fiera di riferimento per i colossi dell'industria per soli adulti:

 

«Abbiamo sviluppato e registrato il progetto di un algoritmo sulla base del quale quando l'utente tocca o muove il telefono, i suoi movimenti vengono rielaborati in suoni e immagini, in carezze e fremiti che attengono al comportamento sessuale di persone in carne e ossa.

 

SESSO TABLET SESSO TABLET

È il concetto dell'intelligenza artificiale trasferito nel mondo degli smartphone. Sotto certi aspetti, con adeguate variazioni sul tema, potrebbe essere utilizzato anche per insegnare l'educazione sessuale nelle scuole».

L'azione si svolgerà a distanza, sui display personali. La versione è beta ma rende bene l'intenzione. Ci saranno una "barra di eccitazione" dallo zero al 100% e un "lubrificante speciale".

 

Ci sono già l'elenco delle categorie (ragazze e ragazzi, "milf" e trans, coppie, lesbo, manga, fetish) e gli avatar delle amanti e degli amanti standard: in attesa di Bruno, Marimba, Lacy e di Lady Mistress con la frusta, è attiva la "prova gratuita" con Ashley,"una giovane ragazza dai capelli neri e con gli occhi marroni che vive a Fresno, in California".

SESSO TELEFONO 1 SESSO TELEFONO 1

 

"Grazie al feedback immediato del simulatore, toccare Ashley sullo schermo ha prodotto l'effetto di una vera esperienza erotica" sostiene chi è già "uscito con lei". Aggiungendo (o forse millantando) di averle provocato piacere "semplicemente muovendo con forza e di scatto lo smartphone"...  

EroticSmartPhone funziona così. Colleghi il tuo cellulare (non contano le dimensioni), con apposito supporto, al corpo (se vuoi fare sesso) o alle mani (se scegli l'autoerotismo); oppure lo posizioni sulla superficie dove ti stai prodigando in effusioni con il tuo partner (il letto, solitamente), e i sensori dello smartphone/tablet prendono a convertire i tuoi sussulti in stimoli specifici a beneficio degli amori virtuali del momento.

 

SESSO TABLET APP EROTIC SMARTPHONE SESSO TABLET APP EROTIC SMARTPHONE

Insomma il software si regola in automatico, in base al tipo e ai moti carnali che si vanno espletando. Con annesso crescendo siffrediano di gemiti e respiri ansanti. Fino all'orgasmo finale, possibilmente in contemporanea e stando però attenti a non far andare in cortocircuito il gingillo.

Se invece si preferisce fermarsi al petting, è d'uopo stuzzicare il corpo immateriale dell'altro/a sul display lcd (o retina) con le dita o con entrambe le mani, o magari leccandolo direttamente sullo schermo. Come nella vita reale, si scambiano convenevoli, poi ci si incontra per due chiacchiere e infine l'amor sensuale, in un'alcova di 4 o 5 pollici. Sotto forma di "sexperience".

Il desiderio è mobile: "Nel mondo automobilistico esistono simulatori di tutti i tipi che ti danno veramente l'impressione di guidare quel determinato modello, trasmettendo emozioni uniche. E un bel giorno ho pensato: perché non trasportare quella fattispecie di simulazione da brividi al sesso?

 

Anche perché oggi chiunque ha in tasca un dispositivo mobile da svariate centinaia di euro, con potenzialità enormi in fatto di hardware" racconta all'Espresso Francesco Raco, l'uomo che vuole creare il sex 3.0. Intanto alla megafiera di Las Vegas la sua "intuizione" è stata accolta con entusiasmo dagli addetti globali ai lavori: "In America, si sa, hanno il business nel sangue. Hanno fame di novità.

 

Siamo entrati subito in contatto con le più note case di produzione hard per inserire le loro star nella nostra app; con i produttori di "sex toys" e "love dolls" (bambole gonfiabili); con siti di incontri come Meetic e AdultFriendFinder". Si sono detti tutti potenzialmente molto interessati a EroticSmartPhone: "Vorremmo concedere l'utilizzo della nostra tecnologia agli operatori storici ed emergenti del mercato. Un po' come accadde col Dolby Surround per la musica in casa, e al cinema".

E pensare che l'ha programmato una donna. Leggenda vuole che l'abbia prima sperimentato su se stessa, da scienziata intrepida, in tandem (e in accesso remoto) col suo ex ragazzo. Che le ha poi sussurrato, al microfono integrato: "È stato come tornare a fare sesso con te, anzi meglio".

SESSO SMARTPHONE TABLET 9 SESSO SMARTPHONE TABLET 9

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...