sex toys

GODIAMO INSIEME – IN & OUTS, VIBRATORI DI COPPIA E SEX TOYS A CONTROLLO REMOTO – SE SIETE RIMASTI AI VECCHI DILDO E’ ORA CHE VI FACCIATE QUALCHE DOMANDA (E QUI TROVETE LE RISPOSTE) – ECCO COME APPLICARE LA TECNOLOGIA AL SESSO DI COPPIA

sex toys coppiasex toys coppia

Da http://www.thedebrief.co.uk

 

Tra le novità portate dal 21esimo secolo dovete sapere che ci sono anche i sex-toys da usare in coppia. Se infatti siete rimasti ai vibratori, ai butt plug a ai classici dildo, ho brutte notizie per voi… l’universo dei giochi sessuali si è decisamente espanso ed oggi possiamo contare su dispositivi progettati appositamente per la vita di coppia in modo da portare piacere a lui e a lei:

 

Gli “in and outs”

we vibe pluswe vibe plus

Ci sono sex toys disegnati per essere infilati nella vagina ma che allo stesso tempo riescono a stimolare anche il clitoride: il “We Vibe 4 Plus” ne è forse l’esempio più classico, ma c’è anche il “Lelo Tiani” a controllo remoto, o il più economico “Lelo Noa”. Come un coltellino svizzero multifunzione, questi prodotti sono stati studiati per avere più funzioni possibili lasciando anche spazio libero affinché il pene possa entrare nella vagina. Quindi possono essere usati sia in solitudine che durante il sesso, magari accompagnati con un gel lubrificante alla frutta.

lelo tianilelo tiani

 

PRO: Sono prodotti non molto popolari in Italia e quindi tra qualche anno potrete vantarvi di essere stati dei pionieri nel campo dei sex toys.

CONTRO: Non tutte riescono ad accomodare un pene e un altro oggetto nella loro vagina contemporaneamente. Perciò fate un test con le dita prima di comprare il prodotto e lubrificate come se non ci fosse un domani.

 

I vibratori per lui e lei

pulse duopulse duo

La funzione di questi diabolici arnesi è portare voi e il vostro partner all’orgasmo. Prendiamo il “Pulse Duo”, ad esempio, un vibratore concepito per l’uomo – si “indossa” sul pene e lui inizia a vibrare – che poi si è voluto in versione di coppia: l’uomo lo indossa come al solito mentre la donna mette a contatto il clitoride con la parte esterna del dispositivo che è anch’essa dotata di un piatto vibrante. Perfetto per chi non gradisce la penetrazione o vuole provare qualcosa di differente.

lelo tiani blacklelo tiani black

 

PRO: È qualcosa di diverso, uno strusciamento potenziato che vi farà riprovare le sensazioni di quando eravate teenager ma con un’intensità unica.

CONTRO: il problema potrebbe nascere qualora voi e il vostro partner aveste bisogno di diversi tipi di vibrazioni o intensità. Infatti i due vibratori lavorano con la medesima intensità.

 

bluemotion nex 1bluemotion nex 1

Sex toys a controllo remoto

Sono divertenti e…imprevedibili. Fino a qualche anno fa avevano un filo che lo collegava al un telecomando per cui si era costretti a giocare nella stessa stanza ma, con l’avvento degli smartphone e di “giocattoli” con e WeVibe e Lelo Tiani, oggi è possibile “controllare” il vostro partner ovunque sia. Un altro prodotto che viene fornito anche con l’apposita lingerie è il “Bluemotion Nex 1 knicker vibrator”, ma noi vi consigliamo di indossarlo abbinato a un paio di jeans aderenti per il massimo piacere.

 

PRO: Un mondo di possibilità, dall’usarlo in ufficio completamente in incognito a lasciare il comando al vostro parnter che vi regalerà improvvisi lampi di piacere.

blue motion nexblue motion nex

CONTRO: quanto siete sensibili? Perché potreste ritrovarvi come nella scena del ristorante di “Harry ti presento Selly”.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…