sex toys

GODIAMO INSIEME – IN & OUTS, VIBRATORI DI COPPIA E SEX TOYS A CONTROLLO REMOTO – SE SIETE RIMASTI AI VECCHI DILDO E’ ORA CHE VI FACCIATE QUALCHE DOMANDA (E QUI TROVETE LE RISPOSTE) – ECCO COME APPLICARE LA TECNOLOGIA AL SESSO DI COPPIA

sex toys coppiasex toys coppia

Da http://www.thedebrief.co.uk

 

Tra le novità portate dal 21esimo secolo dovete sapere che ci sono anche i sex-toys da usare in coppia. Se infatti siete rimasti ai vibratori, ai butt plug a ai classici dildo, ho brutte notizie per voi… l’universo dei giochi sessuali si è decisamente espanso ed oggi possiamo contare su dispositivi progettati appositamente per la vita di coppia in modo da portare piacere a lui e a lei:

 

Gli “in and outs”

we vibe pluswe vibe plus

Ci sono sex toys disegnati per essere infilati nella vagina ma che allo stesso tempo riescono a stimolare anche il clitoride: il “We Vibe 4 Plus” ne è forse l’esempio più classico, ma c’è anche il “Lelo Tiani” a controllo remoto, o il più economico “Lelo Noa”. Come un coltellino svizzero multifunzione, questi prodotti sono stati studiati per avere più funzioni possibili lasciando anche spazio libero affinché il pene possa entrare nella vagina. Quindi possono essere usati sia in solitudine che durante il sesso, magari accompagnati con un gel lubrificante alla frutta.

lelo tianilelo tiani

 

PRO: Sono prodotti non molto popolari in Italia e quindi tra qualche anno potrete vantarvi di essere stati dei pionieri nel campo dei sex toys.

CONTRO: Non tutte riescono ad accomodare un pene e un altro oggetto nella loro vagina contemporaneamente. Perciò fate un test con le dita prima di comprare il prodotto e lubrificate come se non ci fosse un domani.

 

I vibratori per lui e lei

pulse duopulse duo

La funzione di questi diabolici arnesi è portare voi e il vostro partner all’orgasmo. Prendiamo il “Pulse Duo”, ad esempio, un vibratore concepito per l’uomo – si “indossa” sul pene e lui inizia a vibrare – che poi si è voluto in versione di coppia: l’uomo lo indossa come al solito mentre la donna mette a contatto il clitoride con la parte esterna del dispositivo che è anch’essa dotata di un piatto vibrante. Perfetto per chi non gradisce la penetrazione o vuole provare qualcosa di differente.

lelo tiani blacklelo tiani black

 

PRO: È qualcosa di diverso, uno strusciamento potenziato che vi farà riprovare le sensazioni di quando eravate teenager ma con un’intensità unica.

CONTRO: il problema potrebbe nascere qualora voi e il vostro partner aveste bisogno di diversi tipi di vibrazioni o intensità. Infatti i due vibratori lavorano con la medesima intensità.

 

bluemotion nex 1bluemotion nex 1

Sex toys a controllo remoto

Sono divertenti e…imprevedibili. Fino a qualche anno fa avevano un filo che lo collegava al un telecomando per cui si era costretti a giocare nella stessa stanza ma, con l’avvento degli smartphone e di “giocattoli” con e WeVibe e Lelo Tiani, oggi è possibile “controllare” il vostro partner ovunque sia. Un altro prodotto che viene fornito anche con l’apposita lingerie è il “Bluemotion Nex 1 knicker vibrator”, ma noi vi consigliamo di indossarlo abbinato a un paio di jeans aderenti per il massimo piacere.

 

PRO: Un mondo di possibilità, dall’usarlo in ufficio completamente in incognito a lasciare il comando al vostro parnter che vi regalerà improvvisi lampi di piacere.

blue motion nexblue motion nex

CONTRO: quanto siete sensibili? Perché potreste ritrovarvi come nella scena del ristorante di “Harry ti presento Selly”.

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...