UN PITONE DI SETTE METRI HA INGOIATO VIVA UNA DONNA CHE STAVA LAVORANDO NELL'ORTO - GLI ABITANTI DEL VILLAGGIO HANNO FATTO PARTIRE LE RICERCHE E HANNO TROVATO IL PITONE CON LA PANCIA GONFIA - UCCISO IL SERPENTE, QUANDO HANNO APERTO LA SUA PANCIA, HANNO TROVATO IL CORPO DELLA DONNA ANCORA INTATTO CON TUTTI I SUOI VESTITI – VIDEO CHOC

Condividi questo articolo


Ansa.it

 

Pitone Pitone

Un pitone di sette metri ha ingoiato una donna nell'Indonesia centrale. La vittima, una 54enne, è scomparsa mentre lavorava nell'orto. Quando la sua famiglia è andata a cercarla in giardino, ha trovato solo i suoi sandali e una torcia. Con gli abitanti del villaggio hanno fatto partire le ricerche e hanno trovato il pitone con la pancia gonfia a circa 50 metri da dove sono stati trovati i suoi oggetti. Gli abitanti del villaggio hanno ucciso il serpente e quando hanno aperto la sua pancia, hanno trovato il corpo della donna ancora intatto con tutti i suoi vestiti.

Pitone Pitone Pitone Pitone pitone 5 pitone 5 Pitone Pitone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…