HOTEL E LO SPIRITO PORCELL - UNA COPPIA TORNA NELLA SUA CAMERA D’ALBERGO E INIZIA A DARCI DENTRO - SOLO CHE NON SI ACCORGONO CHE LA VETRATA LI ESPONE AGLI OCCHI CURIOSONI DEI DIRIMPETTAI CHE LI RIPRENDONO - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

 

Da https://velvetgossip.it

 

SESSO IN ALBERGO SESSO IN ALBERGO

Sono moltissime le coppie che spensierate fanno sesso mentre sono in vacanza. Questo è ciò che è successo alla coppietta del video ad inizio pagina. L’uomo e la donna nel filmato, diffuso sui social, si sono lasciati prendere dal vortice del passione non appena sono rientrati nella loro camera d’albergo spogliandosi vicino alla vetrata.

 

I due, presi dall’impeto passionale, non si sono resi conto che forse era meglio coprire la finestra con la tenda e così hanno fatto sesso nella tranquillità della loro camera, situata al primo piano. Peccato però che dal pub di fronte all’hotel i clienti hanno visto tutto. La coppia, senza volerlo, ha scaldato gli animi dell’intero quartiere: numerosi i passanti e gli avventori che hanno ripreso i due mentre facevano sesso. I video, pubblicati tutti sui social, ritraggono la coppia nell’intero rapporto sessuale (tra cui anche quello anale).

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…