HOUSE OF GAY - “MI HA ABBASSATO LA CERNIERA E MI HA TOCCATO IL PENE PER TRE MINUTI” – ECCO COSA HA RACCONTATO ALLA POLIZIA IL MINORENNE CHE HA ACCUSATO KEVIN SPACEY DI MOLESTIE IN UN CLUB – “MI HA OFFERTO UNA BIRRA E UN WHISKEY. POI SIAMO ANDATI A FUMARE UNA SIGARETTA ALL’APERTO, LUI SI È VANTATO DELLA LUNGHEZZA DEL SUO PENE E…'' (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

kevin spacey rompe il silenzio dopo le accuse 1 kevin spacey rompe il silenzio dopo le accuse 1

Kevin Spacey, rischia di essere incriminato per aver molestato un teenager Al“The Club Car” a Nantucket, nel Massachusetts. Ma cosa è successo veramente in quella notte del 7 luglio del 2016?

A mettere le mani su alcuni documenti della causa a carico di Spacey è stato il Daily Mail, che riporta alcuni passaggi delle accuse formulate contro l’attore.

 

I pubblici ministeri non hanno rivelato il nome della presunta vittima, ma l'ex conduttrice televisiva Heather Unruh ha detto in una conferenza stampa, lo scorso anno, di aver denunciato il 59enne ex protagonista di “House of Cards” accusandolo di aver fatto bere suo figlio, allora minorenne, in un bar per poi molestarlo.

Kevin Spacey Kevin Spacey

 

Secodo i documenti l’attore, dopo aver fatto riferimento alla propria virilità, ha abbassato la cerniera dei pantaloni del ragazzino e lo ha toccato per tre minuti. L'adolescente ha detto alla polizia di aver incontrato Spacey alla fine del suo turno, il 7 luglio, e di essergli stato presentato dal suo amico, il portiere del club.

 

robin wright e kevin spacey 9 robin wright e kevin spacey 9

I due avevano chiacchierato prima che l'attore gli comprasse una birra e, più tardi, del whiskey, proponendogli: «Beviamo». L'adolescente, che lavorava al Club Car durante l'estate, aveva cominciato a parlare della sua fidanzata, ma subito dopo l’attore gli aveva detto di "smetterla di parlare di lei". «Ha iniziato a fare riferimenti alla lunghezza del suo pene dicendo che il suo era di otto pollici».

robin wright e kevin spacey 6 robin wright e kevin spacey 6

 

Il teenager ha detto alla polizia che questa osservazione fu come una "bandiera rossa", il motivo per cui ha ripetutamente rifiutato gli inviti di Spacey ad andare a casa sua. «Eravamo fuori a fumare una sigaretta e Spacey ha usato la sua mano sinistra per strofinarla sulla mia coscia. Poi mi ha abbassato la cerniera e mi ha toccato il pene per tre minuti, ma non ho mai avuto un’erezione. Non sapevo cosa fare. Sono rimasto paralizzato. Non volevo perdere il lavoro».

robin wright e kevin spacey 3 robin wright e kevin spacey 3

 

Contemporaneamente all'annuncio della denuncia, lunedì Spacey ha pubblicato un video bizzarro, annunciando che si stava preparando per un ritorno. Staremo a vedere.

robin wright e kevin spacey 16 robin wright e kevin spacey 16 kevin spacey e robin wright in house of cards kevin spacey e robin wright in house of cards KEVIN SPACEY KEVIN SPACEY KEVIN SPACEY CHRISTOPHER PLUMMER KEVIN SPACEY CHRISTOPHER PLUMMER robin wright e kevin spacey 11 robin wright e kevin spacey 11 coccole tra spacey e il ragazzo coccole tra spacey e il ragazzo il massaggio a spacey il massaggio a spacey kevin spacey con amico al parco kevin spacey con amico al parco kevin spacey kevin spacey kevin spacey con amico modello kevin spacey con amico modello KEVIN SPACEY KEVIN SPACEY robin wright e kevin spacey 1 robin wright e kevin spacey 1 robin wright e kevin spacey 10 robin wright e kevin spacey 10 robin wright e kevin spacey 14 robin wright e kevin spacey 14 robin wright e kevin spacey 12 robin wright e kevin spacey 12 robin wright e kevin spacey 13 robin wright e kevin spacey 13 robin wright e kevin spacey 2 robin wright e kevin spacey 2

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

EURO-SCENARI – GIORGIA MELONI NON SARÀ DETERMINANTE PER URSULA: SECONDO TUTTI I SONDAGGI, SENZA SOCIALISTI NON C’È MAGGIORANZA (MA SOLO 338 SEGGI, IL 46,9% DEL TOTALE) – LO STATUS QUO ATTUALE REGGE MA PERDE PEZZI, CON I VERDI LA VON DER LEYEN POTREBBE NAVIGARE TRANQUILLA, MA SCONTENTEREBBE L’ALA DESTRORSA DEL PPE – LA STRATEGIA DI URSULA: TRASFORMARE LE ELEZIONI IN UN REFERENDUM PRO O CONTRO LA RUSSIA, E CREARE UNA COMMISSIONE DI "UNITÀ CONTINENTALE" CON DENTRO TUTTI GLI ATLANTISTI, MELONI COMPRESA…

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"