IDIOZIE A GOGO - UN RAGAZZO HA INGOIATO UNA TARTARUGA, UNA DONNA SI È FERITA GUARDANDO NETFLIX, UN’ALTRA SI È BRUCIATA CON LE BATTERIE DEL DILDO - I MODI PIÙ RIDICOLI PER FARSI MALE

“Mi sono graffiato la cornea durante uno sfortunato incontro con una pianta di cactus.” Oppure: ”Una volta mi è venuto un occhio nero dopo che un pesantissimo smartphone è precipitato dritto sulla mia faccia. Ahi.” O ancora: "Mi sono slogato il ginocchio alzandomi dal cesso”…

Condividi questo articolo


http://www.buzzfeed.com

una moneta una moneta

 

“Buzzfeed” ha chiesto alla sua comunità di lettori di condividere i modi più assurdi e disgustosi in cui si sono fatti male.

 

“In vacanza con i miei genitori mio fratello ha inghiottito una tartaruga giocattolo. La migliore vacanza di sempre".

 

"Ho calpestato il portachiavi a forma di Torre Eiffel e sono dovuto andare al pronto soccorso."

 

"Mia figlia ha ingerito un quarto di dollaro."

 

“Il mio infortunio è legato a Netflix. Stavo seduta da ore a guardare Pretty Little Liars e il piede mi si è addormentato. Così quando mi sono alzata per andare a cercare uno spuntino in frigorifero, mi sono slogata la caviglia. "

 

storta al piede storta al piede

"Una volta mi sono addormentata con il mio “personal toy” accesso. Si è surriscaldato e l'acido della batteria è uscito fuori. Girandomi nel sonno, mi si è strappata la pelle nella parte interna delle cosce. Appena ho smesso di urlare, ho dato un'occhiata. La visione era raccapricciante. Troppo imbarazzata per andare al pronto soccorso, ho chiamato un amico. Non ho potuto camminare per mesi. Non solo, un’enorme cicatrice resterà per sempre sulla mia coscia destra e indovinate un pò? È a forma di pene”

 

 

tor effeil nel piede tor effeil nel piede dita rotte dita rotte mangiare una tartaruga mangiare una tartaruga

“Mi sono graffiato la cornea durante uno sfortunato incontro con una pianta di cactus."

 

"Una volta mi è venuto un occhio nero dopo che un pesantissimo smartphone è precipitato dritto sulla mia faccia. Ahi.”

 

"Mi sono slogato il ginocchio alzandomi dal cesso”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…