1. IN CINA UNA DAMIGELLA VIOLENTATA IN MACCHINA DAI TESTIMONI PRIMA DEL MATRIMONIO: NELLE IMMAGINI LA RAGAZZA SI DIMENA PER SFUGGIRE AI DUE CHE, NEL FRATTEMPO, LE STRAPPANO LA BIANCHERIA – NESSUNA DENUNCIA PER I DUE AGGRESSORI: COSI’ VUOLE LA TRADIZIONE- VIDEO-CHOC

Condividi questo articolo


damigella violentata damigella violentata

 

Da www.ilmessaggero.it

 

 

Vestita di tutto punto, in auto con i testimoni per raggiungere il luogo dove si sarebbe svolto il matrimonio degli amici comuni. Proprio durante il breve tragitto una giovane damigella d'onore è stata violentata dai due ragazzi, che hanno anche girato un video, poi finito su internet

 

Nelle immagini violente, la ragazza si dimena per sfuggire ai due, che nel frattempo le strappano la biancheria e la costringono a gemere. Siamo nella Cina nord occidentale, nella città di Xi’an. Il video è stato pubblicato sui social locali lo scorso 8 giugno, e la polizia è riuscita a individuare i responsabili: un 19enne e un ventunenne che non sono stati denunciati dalla vittima.

 

damigella violentata damigella violentata

La motivazione è da ricercare nella tradizione cinese, che nel giorno del matrimonio prevede il "naouhn". Il termine significa "disturbare un matrimonio" con scherzi alla sposa e allo sposo, e con questa scusa sempre più damigelle subiscono violenze. La maggior parte degli abusi non vengono denunciati, per non rovinare il giorno di festa agli sposi. 

 

In un caso simile, verificatosi a Guangzhou, una delle damigelle ha perso la vita cadendo dalle scale, nel tentativo di sfuggire allo "scherzo" dei testimoni.  

damigella violentata damigella violentata

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…