INCUBI MARINI - IL MYXINIDAE: UN VISCIDO SERPENTONE DOTATO DI UNA BOCCA SPAVENTOSA IN GRADO DI SOFFOCARE GLI SQUALI CON IL SUO MUCO - NON SOLO: E' NATO SENZA CERVELLO, E' CAPACE DI CAMBIARE SESSO A PIACIMENTO, FAR SCAPPARE QUALUNQUE PREDATORE, E TURBARE I VOSTRI SOGNI - VIDEO!

-

Ogni volta che i Myxinidae sono stressati o in pericolo, secernono grandi quantità di muco viscido dai loro pori, un meccanismo perfetto di difesa contro i predatori famelici. Se uno squalo si avvicina, la melma può soffocare il predatore intasandogli branchie e bocca. Nel video vediamo parecchi predatori fallire miseramente nel tentativo di mangiarsi una Myxinidae…

Condividi questo articolo

VIDEO - IL MYXINIDAE: UN VISCIDO SERPENTONE IN GRADO DI SOFFOCARE GLI SQUALI

 

 

 

 

myxinidae myxinidae

Da https://upvoted.com

 

Si tratta di un Myxinidae: un viscido animale marino a forma fallica. Sembra un'anguilla, ma non lo è. Il Myxinidae è una creatura marina del tutto unica.

 

L'animale viene descritto dai blog scientifici come "la creatura più disgustosa sulla Terra." Certo, la sua "bocca" potrebbe tormentare i vostri sogni per sempre. Non hanno mascella e stomaco, sono nati senza cervello e cervelletto e con entrambe le parti maschili e femminili. Nuotano negli oceani freddi di tutto il mondo e banchettano con pesci morti.

 

myxinidae 3 myxinidae 3

Ogni volta che i Myxinidae sono stressati o in pericolo, secernono grandi quantità di muco viscido dai loro pori, un meccanismo perfetto di difesa contro i predatori famelici. Se uno squalo si avvicina, la melma può soffocare il predatore intasandogli branchie e bocca. Nel video vediamo i predatore fallire miseramente nel tentativo di cacciare una Myxinidae.

 

Condividi questo articolo

media e tv

IMMERSO NELLE PROFONDITÀ MARINE, UNA DELLE ULTIME COSE CHE UN SUB PUÒ PENSARE DI TROVARE È...UN FIUME - MA QUESTO È ESATTAMENTE CIÒ CHE ATTENDE COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI TUFFARSI NEL CENOTE ANGELITA, IN MESSICO - LA VISTA È INQUIETANTE: UN FIUME CHE SCORRE NEL MEZZO DI UNA GROTTA, CON ALBERI CHE EMERGONO DALLA SUPERFICIE

Il fenomeno può essere visto solo da sub estremamente esperti che possono esplorare le profondità di una fossa profonda 64 metri. Per coloro che non hanno la possibilità di scendere così in profondità, ci sono le immagini e il video…

politica

business

cronache

sport

cafonal