INCUBI MARINI - IL MYXINIDAE: UN VISCIDO SERPENTONE DOTATO DI UNA BOCCA SPAVENTOSA IN GRADO DI SOFFOCARE GLI SQUALI CON IL SUO MUCO - NON SOLO: E' NATO SENZA CERVELLO, E' CAPACE DI CAMBIARE SESSO A PIACIMENTO, FAR SCAPPARE QUALUNQUE PREDATORE, E TURBARE I VOSTRI SOGNI - VIDEO!

-

Ogni volta che i Myxinidae sono stressati o in pericolo, secernono grandi quantità di muco viscido dai loro pori, un meccanismo perfetto di difesa contro i predatori famelici. Se uno squalo si avvicina, la melma può soffocare il predatore intasandogli branchie e bocca. Nel video vediamo parecchi predatori fallire miseramente nel tentativo di mangiarsi una Myxinidae…

Condividi questo articolo

VIDEO - IL MYXINIDAE: UN VISCIDO SERPENTONE IN GRADO DI SOFFOCARE GLI SQUALI

 

 

 

 

myxinidae myxinidae

Da https://upvoted.com

 

Si tratta di un Myxinidae: un viscido animale marino a forma fallica. Sembra un'anguilla, ma non lo è. Il Myxinidae è una creatura marina del tutto unica.

 

L'animale viene descritto dai blog scientifici come "la creatura più disgustosa sulla Terra." Certo, la sua "bocca" potrebbe tormentare i vostri sogni per sempre. Non hanno mascella e stomaco, sono nati senza cervello e cervelletto e con entrambe le parti maschili e femminili. Nuotano negli oceani freddi di tutto il mondo e banchettano con pesci morti.

 

myxinidae 3 myxinidae 3

Ogni volta che i Myxinidae sono stressati o in pericolo, secernono grandi quantità di muco viscido dai loro pori, un meccanismo perfetto di difesa contro i predatori famelici. Se uno squalo si avvicina, la melma può soffocare il predatore intasandogli branchie e bocca. Nel video vediamo i predatore fallire miseramente nel tentativo di cacciare una Myxinidae.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal