sesso

IN INDONESIA IL TRADIMENTO È CONSIDERATO UN ATTO NORMALE E DURANTE LA FESTA DI PON, CHE SI RIPETE 7 VOLTE OGNI ANNO, MOGLI E MARITI POSSONO AVERE RAPPORTI SESSUALI IN TOTALE LIBERTÀ CON CHIUNQUE. ECCO LA LISTA DELLE PRATICHE PIU’ STRANE DEL MONDO

Elisabetta Ferlito per http://www.lurlo.info

 

ETORO NUOVA GUINEAETORO NUOVA GUINEA

Nell’era della tecnologia e delle modernità in cui il sesso sembra non essere più un tabù, vi stupirà sapere quali sono le pratiche sessuali più strane di tutto il mondo. Ecco dunque le 16 pratiche sessuali meno conosciute e più strambe del pianeta terra:

 

• Giovani educati dalle anziane: a Mangaia, un’isola del Pacifico, i fanciulli che compiono 13 anni vengono iniziati all’avventura del sesso tra le braccia delle donne anziane della società, in modo da far carpire ad ognuno di loro tutti i segreti per compiacere la propria futura sposa.

 

• Bere lo sperma per diventare più forti: in Papua, nella Nuova Guinea, secondo una tradizione culturale, i bambini all’età di 7 anni vengono separati dalle loro coetanee di sesso femminile per una durata di 10 anni nei quali, per diventare più forti, dovranno bere lo sperma dei guerrieri più coraggiosi delle loro tribù.

PON FESTIVAL IN INDONESIAPON FESTIVAL IN INDONESIA

 

• La vendetta dell’amantide: ad Hong Kong esiste una legge che permette alla moglie tradita di vendicarsi uccidendo il marito e l’amante in questione. Per essere precisi il marito può essere ucciso a mani nude, mentre l’amante in qualunque modo lei ritenga necessario.

 

• L’Amore off limits: nel Chhattisgarh, una regione dell’India, l’unione emotiva tra uomini e donne viene scoraggiata, mentre vengono incoraggiati e favoriti i rapporti sessuali “occasionali”. Infatti in alcune tribù maschi e femmine vengono fatti alloggiare in dormitori misti proprio per aumentare la possibilità di avere rapporti con più partner; così facendo si scoraggiano le unioni sentimentali monogame.

PRONTA PER IL BUKKAKEPRONTA PER IL BUKKAKE

 

• Una mela come pegno d’amore: non molto lontano da noi, nelle aree rurali dell’Europa dell’est, la tradizione vuole, per scegliere il proprio partner, che ogni ragazza porti per tutti il giorno una fetta di una mela sotto l’ascella. Fatta sera, ballano con i ragazzi, nel momento in cui le giovani scelgano un potenziale compagno, questo deve accettare mangiando la mela oramai fetida come pegno d’amore.

 

• Il sesso con gli animali: seppur per gli occidentali accoppiarsi con gli animali resti un tabù, in Libano agli uomini è concesso farlo, a patto che si tratti di animali di sesso femminile. Se si trattasse di un’animale di sesso maschile, l’uomo in questione potrebbe essere punito con la morte.

 

• Le capanne per trovare l’amore: in Cambogia i genitori costruiscono per le figlie femmine una capanna dove dovranno fare l’amore con i diversi ragazzi che si presentano giornalmente alla porta fino alla scelta del partner adatto per loro, con il quale staranno per tutta la vita.

 

coppia preliminaricoppia preliminari

• Il bukkake: in Giappone si usava, nella sera seguente al matrimonio, il bukkake; si tratta di una pratica di sesso di gruppo in cui più uomini eiaculano a turno o insieme su una persona, spesso inginocchiata. Talvolta può coincidere con l’ingestione di sperma. Questa pratica è prevalentemente in uso in certi generi di nicchia della cinematografia pornografica e qualche volta in queste scene sono coinvolti decine di partecipanti di sesso maschile.

 

• La festa del tradimento: in Indonesia il tradimento è considerato un atto normale durante la festa di Pon. Durante il giorno in cui si celebra la festa di Pon, che si ripete sette volte ogni anno, mogli e mariti possono avere rapporti sessuali in totale libertà con chiunque vogliano.

 

sex partysex party

• La verginità non è virtù: sull’Isola di Guam, minuscola isola nel pieno del Pacifico, a nord della Micronesia e poco più in là delle Filippine, le ragazze vergini non possono sposarsi. Nonostante il fatto che nella stragrande maggioranza del mondo la verginità fino al matrimonio è (o almeno è stata per lungo tempo) un valore, qui invece è un grosso impiccio; infatti i genitori della sposa assumono un professionista affinché risolvi il problema prima del fatidico giorno.

 

• Una donna per tanti uomini: alcune tribù del Nepal vivono in zone in cui i terreni coltivabili scarseggiano. Per fare pochi figli, che non saprebbero poi sfamare, spesso i fratelli condividono un’unica partner.

 

SESSO IN CONGOSESSO IN CONGO

• “Io Mammete e tu“: in Colombia una donna può fare sesso solo con il proprio marito e fin qui, tutto normale. La prima notte di nozze però, per assicurarsi che tutto avvenga nel modo corretto, è usanza che la mamma della sposa assista al consumarsi dell’atto.

 

• La danza dell’accoppiamento: le tribù che vivono tra la Colombia ed il Venezuela praticano una particolare danza nella quale, se una donna cade tra le braccia di un uomo, quest’ultimo deve subito accoppiarsi con lei.

 

• La scelta: in Congo le donne hanno il privilegio di scegliere un uomo che vogliono possedere. Una volta dichiarato lui non può rifiutarsi in alcun modo. Tentare di sottrarsene sarebbe segno di disonore.

 

MASTURBAZIONE 9MASTURBAZIONE 9

• Una donna, più amanti: in Burkina Faso una donna sposata può avere più amanti senza venire considerata adultera né dalla famiglia né dalla società.

 

• La masturbazione come forma d’arte: in Africa nella regione di Azande, nell’Alto Zaire, la masturbazione reciproca tra donne è un’usanza consolidata. Si tratta di un atto non di vergogna ma da mettere in mostra che viene concluso con l’utilizzo di una banana.

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...