INVENZIONI CINESI - NASCE L’ESTRATTORE AUTOMATICO DI SPERMA: INFILI IL PENE, SCEGLI MISURA, VELOCITA’ E TEMPERATURA E TI FAI MUNGERE - UNO SCHERMO PUO’ AIUTARE I MENO ISPIRATI (VIDEO)

Secondo il direttore del dipartimento di urologia presso l’ospedale di Nanjing, l’invenzione attirerà soprattutto chi aveva problemi ad usare i vecchi metodi e agevolerà la donazione di seme....

Condividi questo articolo


da http://www.iflscience.com

 

 

 

L’ospedale di Nanjing, capoluogo della provincia cinese di Jiangsu, ha introdotto una nuova macchina che rende più semplice la donazione del seme. Si tratta di un estrattore di sperma: infili il pene nel tubo, lo aggiusti a seconda della misura genitale, scegli la velocità e la temperatura e il gioco è fatto. Per chi non è ispirato, c’è uno piccolo schermo che può aiutare, attraverso immagini.

 

Secondo il direttore del dipartimento di urologia, l’invenzione attirerà soprattutto chi aveva problemi ad usare i vecchi metodi e preferisce la mungitura automatica.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…