KU KLUX SETTETE! LA SETTA RAZZISTA STA ADDESTRANDO DONNE E GIOVANI IN VISTA DELL’”IMMINENTE GUERRA CIVILE AMERICANA”: SCUOIANO ANIMALI E COMBATTONO CON O SENZA ARMI PER DIFENDERE L’ORGOGLIO BIANCO -

I Loyal White Knights” (LWK) si sono fatti riprendere durante l’incontro segreto che a fine aprile si è tenuto a Parkersburg, in West Virginia. Oggi si sono “evoluti” e reclutano combattenti attraverso i social media. Siccome il Klan è “un’organizzazione cristiana”, insieme leggono la Bibbia, preparano barbecue e vendono dolci per sostenere la causa…

Condividi questo articolo


"http://youtu.be/vTuzD4LIND4

 

 

 

da   www.dailymail.co.uk

 

Il Ku Klux Klan sta addestrando i nuovi adepti in vista “dell’imminente guerra civile razziale” negli Stati Uniti e una famiglia dei “Loyal White Knights” (LWK) ha permesso di farsi riprendere durante l’incontro segreto che a fine aprile si è tenuto a Parkersburg, in West Virginia.

 

Mamma, papà e due figli maschi (Mike di 14 anni e Dustin di 11) si sono uniti ad altri 40 colleghi al grido di “Potere bianco!”. Dice il capofamiglia: «Stiamo insegnando a sopravvivere nella difficoltà, a scuoiare animali, ad usare armi da fuoco e a combattere a mani nude. Presto si uniranno a noi i nostri ragazzi di ritorno dalla guerra. La Cina e la Germania non scherzano più, i dollari non valgono niente. Dobbiamo preparare donne e bambini alla lotta». 

vendere dolci per la causa kkk vendere dolci per la causa kkk

 

Si sono “evoluti” e reclutano combattenti attraverso i social media. Il 23enne James Moore gestisce addirittura un canale You Tube, lezioni per donne e cadetti si tengono su 

 HYPERLINK "http://www.kkkknights.com" http://www.kkkknights.com. I cognomi dei membri però restano segreti. I bambini non devono farne parola se non in famiglia. Siccome il Klan è “un’organizzazione cristiana”, insieme leggono la Bibbia, preparano barbecue e vendono dolci per sostenere la causa. 

 

Il reclutamento porta a porta avviene invece di notte. Il Klan approfitta del buio per piazzare sulle macchine e sulle porte i volantini con la scritta “Your Klan Needs You”. 

 

Finora si contano 6.500 attivisti del Ku Kux Klan, troppo pochi per parlare di esercito e guerra civile, ma c’è il pericolo delle cellule, capeggiate da chi è in cerca di visibilità. Più queste fazioni sono insignificanti, più sono pronte a gesti eclatanti. 

sottoscrizione kkk per piccoli cadetti sottoscrizione kkk per piccoli cadetti

 

Il 13 aprile scorso Glenn Miller, leader di una branca del KKK, ha sparato alla comunità ebraica del Kansas, uccidendo tre persone, compreso un ragazzino di 14 anni. 

membri del kkk fanno il saluto in west virginia membri del kkk fanno il saluto in west virginia kkk del west virginia kkk del west virginia jaquelin posa per il kkk jaquelin posa per il kkk foto di famiglia kkk foto di famiglia kkk il kkk ha oltre seimila adepti in america il kkk ha oltre seimila adepti in america incontro segreto del kkk incontro segreto del kkk james morre con cappuccio e chitarra james morre con cappuccio e chitarra croce bruciata dal kkk croce bruciata dal kkk comizio kkk comizio kkk cerimonia notturna del kkk cerimonia notturna del kkk allegra famiglia kkk a mountwood park allegra famiglia kkk a mountwood park loyal white knights (lwk) loyal white knights (lwk) rituali notturni del kkk rituali notturni del kkk

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…