IL LAVORO PUO’ ATTENDERE - UN DIPENDENTE SALTA IL PRIMO GIORNO DI FORMAZIONE INVIANDO UN SMS AL SUO BOSS: “E’ UN’OCCASIONE IRRIPETIBILE: STO FACENDO SESSO A TRE, SPERO TU CAPISCA” - IL CAPO, CRUDELE E ROSICONE, LO HA SPUTTANATO PUBBLICANDO IL MESSAGGIO IN RETE

-

Condividi questo articolo

IL MESSAGGIO DEL DIPENDENTE CHE NON VA A LAVORO PERCHE STA FACENDO SESSO A TRE IL MESSAGGIO DEL DIPENDENTE CHE NON VA A LAVORO PERCHE STA FACENDO SESSO A TRE

Da http://www.ilmattino.it

 

Salta il primo giorno di formazione perché sta facendo sesso con due ragazze. Un allievo ha scritto un messaggio decisamente esplicito al suo datore di lavoro, confessandogli che la motivazione per cui non si poteva presentare era dovuta a un'occasione per lui irripetibile.

 

SESSO A TRE SESSO A TRE

Come riporta il Daily Mail, il datore di lavoro del bar di Filthy a Newcastle ha visto che il ragazzo che doveva inziare la prova nel suo locale gli ha scritto che aveva incontrato due donne in un locale e che erano disposte a fare entrambe sesso con lui. Il ragazzo ha definito l'occasione irripetibile e ha concluso l'sms dicendo: «Spero che tu capisca, in caso contrario faccio quello che ogni uomo farebbe al mio posto».

 

SESSO A TRE SESSO A TRE

Una situazione decisamente surreale che il boss ha voluto condividere sui social facendo diventare così la storia virale. Il dirigente ha poi deciso che sarà il web a decidere se accettare o meno la scusa e ha lanciato un sondaggio in cui propone varie opzioni: il licenziamento, l'invio del messaggio alla mamma del ragazzo, fargli dare lezioni di scuse dai colleghi. Il web però si è schierato a favore del latin lover e in molti hanno chiesto non solo che venga assunto ma che abbia un aumento.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal