DAL LAZIO ALLA SVIZZERA, OVUNQUE È SESSO MATTO! A VITERBO UNA COPPIA SI REGALA UNA FELLATIO DIETRO I BAGNI PUBBLICI DI PIAZZA DEL SACRARIO - A BELLINZONA UNA COPPIA È STATA BECCATA A FAR SESSO SOTTO UN ALBERO, DAVANTI AI PASSANTI, NEL PARCO DI VILLA DEI CEDRI

A Viterbo un uomo e una donna si sono appartati dietro a una macchinetta per fototessere, dando vita al siparietto - Il tutto mentre la gente continuava a transitare, alcuni non accorgendosene neppure e altri scivolando via indignati. Non è chiaro se si tratti o meno di un atto di prostituzione a cielo aperto…

Condividi questo articolo


1 - SESSO SFRENATO IN PIAZZA DEL SACRARIO

Da http://www.viterbonews24.it

 

Sesso sfrenato a piazza del Sacrario, la notizia sta spopolando sui profili social dei viterbesi. Il fatto è accaduto lunedì pomeriggio, intorno alle 17, ed è stato documentato da alcuni scatti realizzati da cittadini che si sono trovati sul posto.

POMPINO IN PIAZZA DEL SACRARIO A VITERBO POMPINO IN PIAZZA DEL SACRARIO A VITERBO

 

A riportare l’accaduto anche il blog ''Riflessi Etruschi'', che sottolinea il degrado in cui starebbero sprofondando alcune aree della città dei papi. Tra i quali ci sono le zone di San Faustino e di piazza Martiri d’Ungheria. Il rapporto orale si è consumato nei pressi dei bagni chimici, al servizio di cittadini e turisti. Ma non all’interno bensì fuori. Un uomo e una donna si sono appartati dietro a una macchinetta per fototessere, dando vita al siparietto.

 

Il tutto mentre la gente continuava a transitare, alcuni non accorgendosene neppure e altri scivolando via indignati. Non è chiaro se si tratti o meno di un atto di prostituzione a cielo aperto, di sicuro possiamo definirlo atto osceno in luogo pubblico. Tantissimi i commenti tra l’indignato e lo scherzoso che stanno circolando, insieme alla notizia, su facebook.

Nessuno, tra quelli che hanno assistito, ha però chiamato le forze dell’ordine.

 

2 - SESSO ALL'APERTO A BELLINZONA

Da http://www.ticinonews.ch

 

VILLA DEI CEDRI A BELLINZONA VILLA DEI CEDRI A BELLINZONA

Spunta un nuovo caso di persone colte in flagrante mentre fanno sesso all'aperto in Ticino. Dopo quello del parco Ciani a Lugano, stavolta l'amplesso ha avuto luogo a Bellinzona, nel parco di Villa dei Cedri, attorno alle 17 di pomeriggio.

 

Secondo quanto riferisce La Regione, una giovane coppia è stata avvistata nelle scorse settimane mentre faceva sesso sotto un albero, sotto gli occhi dei passanti, noncurante del fatto che potesse dare spettacolo. Dal canton suo la Polizia comunale di Bellinzona, per voce del suo comandante Ivano Beltraminelli, afferma di non aver ricevuto segnalazioni su atti sessuali nel parco di Villa dei Cedri, né in altre zone della città.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...