“NON MI BASTA ESSERE BRAVO, VOGLIO ESSERE IL MIGLIORE, E AVERE IL CAZZO PIÙ GROSSO” - IL GURU DEI NERD DA FITNESS, CHE SI DEFINISCE UN ‘BIOHACKER’, SI È INIETTATO DELLE CELLULE STAMINALI NEL PENE PER INGRANDIRLO E… (VIDEO) 

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

ben greenfield ben greenfield

Ben Greenfield è un personaggio di culto tra i fanatici del mondo del fitness. Una sorta di guru dei nerd da palestra che passano la vita a monitorarsi i dati biometrici per conoscere il loro stato di salute.  

 

Ha più di 50.000 seguaci su Twitter, oltre 60.000 fan sulla sua pagina Facebook e 30.000 iscritti al suo canale Youtube.

 

Adesso però il suo nome è diventato famoso per un altro motivo: si è iniettato delle cellule staminali nel pisello per nessun altro motivo se non quello di "avercelo più grosso."

 

ben greenfield 2 ben greenfield 2

“Voglio prendermi cura del mio corpo in ogni maniera possibile,” ha detto Greenfield durante un'intervista recente, mentre parlava agli ascoltatori camminando su un tapis roulant: “Mi diverto a sperimentare con quello che  la scienza ha da offrirci per farci stare meglio.”  

 

Greenfield vive infatti la sua vita come una specie di esperimento scientifico. Si considera un “biohacker” e ha provato praticamente qualsiasi cosa sulla sua pelle nel nome del “benessere” - e anche per farsi un po’ di pubblicità.

 

ben greenfield 3 ben greenfield 3

Negli anni si è sottoposto a iniezioni di plasma ricco di piastrine, di cellule staminali e addirittura a terapie a base di onde sonore: “Vivo la mia vita come una cavia.”

 

“Non mi bastava più essere bravo volevo essere il migliore, e avere il cazzo più grosso.”

 

Alcuni studi preliminari non escludono la possibilità che la terapia con le cellule staminali potrebbe effettivamente aiutare gli uomini che soffrono di disfunzione erettile, tuttavia l’intenzione di Greenfield era solo quella di aumentare la sua mascolinità, piuttosto che curare una condizione medica.

 

ben greenfield 4 ben greenfield 4

Dopo circa tre o quattro giorni dall’intervento, Greenfield ha detto che il suo pisello “sembra essere cresciuto,” che le sue erezioni erano ancora più rigide e pure gli orgasmi erano migliorati, pur ammettendo che potesse trattarsi di un effetto placebo. Tuttavia, ha aggiunto, “le misure non mentono.” 

 

allungamento pene allungamento pene ben greenfield 6 ben greenfield 6 allungamento pene 3 allungamento pene 3 allungamento pene 2 allungamento pene 2 ben greenfield 5 ben greenfield 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…