“NON SMETTEVA DI PIANGERE” – UN UOMO PICCHIA LA FIGLIA DI 7 SETTIMANE FINO AD UCCIDERLA IN FLORIDA: ERA RIMASTO SOLO CON LEI E NON RIUSCIVA A CALMARLA – LA BIMBA HA PERSO CONOSCENZA, E IL PADRE HA CHIAMATO I SOCCORSI RACCONTANDO DI AVERLA TROVATA PRIVA DI SENSI NELLA CULLA. IN REALTÀ…

-

Condividi questo articolo


Alessia Strinati per www.leggo.it

 

artem eydelman con la figlia gwendolyn artem eydelman con la figlia gwendolyn

La figlia non smetteva di piangere così lui l'ha picchiata ferocemente fino ad ucciderla. Il 29enne Artem Eydelman era rimasto solo con la figlia di 7 settimane nella loro casa in Florida, dopo che la compagna era uscita di casa per andare a lavoro. La bambina era particolarmente inquieta e il padre non riusciva a farla smettere di piangere, così mentre le cambiava il pannolino ha iniziato a picchiara brutalmente fino a quando la bimba non ha smesso.

gwendolyn con la madre mariah salmon gwendolyn con la madre mariah salmon

 

La bimba ha perso conoscenza ed è morta qualche giorno dopo, come riporta la stampa locale. L'uomo ha chiamato i soccorsi raccontando di averla messa a letto e di averla trovata priva di sensi quando è andato a controllare nella culla, ma gli esami sul corpo della piccola hanno dimostrato il contrario e hanno evidenziato i segni delle percosse. Eydelman è stato arrestato dopo che i medici hanno riscontrato un forte trauma cranico e una conseguente emorragia: i dottori hanno fatto il possibile per salvarle la vita, ma dopo qualche giorno dal ricovero in terapia intensiva non ce l'ha fatta.

artem eydelman con moglie e figlia artem eydelman con moglie e figlia

 

Messo alle strette l'uomo ha confessato di aver colpito la figlia, provando a giustificarsi dicendo che il suo pianto incessante era diventato insopportabile. L'uomo pare non fosse il padre biologico della bimba, aveva incontrato la mamma che era incinta di 3 mesi e aveva deciso di crescere la figlia come sua.   

mariah salmon con la figlia all'ospedale mariah salmon con la figlia all'ospedale artem eydelman artem eydelman la piccola gwendolyn eydelman la piccola gwendolyn eydelman gwendolyn eydelman 1 gwendolyn eydelman 1 gwendolyn all'ospedale gwendolyn all'ospedale

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"