simone anderson-4

“SE INCONTRASSI LA DONNA CHE ERO A 23 ANNI NON MI RICONOSCEREI” – UNA RAGAZZA DI 27 ANNI ARRIVA A PESARE 169 CHILI,  NE PERDE 92 E SUBITO DOPO VIENE STUPRATA DA CINQUE UOMINI PER DUE ORE DOPO UNA SERATA IN UN BAR – DOPO ANNI DIFFICILI, ADESSO È UNA STAR DI INSTAGRAM E AIUTA LE PERSONE CHE HANNO INTRAPRESO LO STESSO PERCORSO DI DIMAGRIMENTO

Da "www.tpi.it"

 

simone anderson 5

Simone Anderson è una influencer neozelandese con oltre 280mila follower su Instagram. Oggi è felice, ma alle spalle ha un passato carico di sofferenza.

 

Nel 2014, quando aveva 23 anni, era arrivata a pesare 169 chili. Poi, dopo un’operazione allo stomaco, ha perso 92 chili. Sembrava un nuovo inizio, ma una sera del 2015 cinque uomini l’hanno stuprata. I mesi che ne sono seguiti sono stati difficili, ma Simone è riuscita a superarli.

 

Negli ultimi tre anni la ragazza è diventata una star sui social, ha scritto un libro (‘Journey to Health’, che tradotto significa “viaggio verso la salute”) e il 26 novembre 2018 è arrivata la gioia più grande: il suo fidanzato,  Trent Forsyth, le ha chiesto di sposarlo. Lei ha ovviamente accettato.

simone anderson 4

La proposta di matrimonio è stata raccontata in ogni suo dettaglio sul profilo Instagram di Simone Anderson.

 

La coppia ha iniziato la giornata con un volo panoramico in elicottero sopra Queenstown, nel suggestivo scenario delle Alpi Meridionali australiane,  e atterrando sul punto panoramico The Remarkables per ammirare il paesaggio e bere champagne.

 

simone anderson 3

I due hanno poi proseguito il loro volo verso la proprietà The Hills, esclusivo campo da golf del milionario Michael Hill, che li aveva invitati personalmente. A un certo punto Trent si è inginocchiato e le ha mostrato l’anello davanti al lago Hayes.

 

simone anderson 2

“L’amore della mia vita mi ha fatto la proposta nel posto più bello del mondo. Poco più di tre anni fa ho incontrato un uomo che sapevo un giorno sarebbe diventato mio marito”, ha scritto Simone sul suo profilo. “Non vedo l’ora di costruire insieme le nostre vite. Grazie per avermi fatto sentire la ragazza più fortunata. Non so spiegare come si sono sentita, vorrei poterlo rivivere ancora e ancora “.

 

Durante l’adolescenza Simone Anderson ingrassava tra i 10 e i 15 chili all’anno. Finito il liceo, pesava 169 chili: “Sono passata dall’essere un po’ sovrappeso a essere seriamente obesa”, ha raccontato di recente.

 

simone anderson 14

Negli anni successivi la ragazza ha deciso di sottoporsi un intervento chirurgico allo stomaco, dopo il quale ha perso ben 92 chili in pochi mesi.

 

Nel 2015, però, un episodio ha segnato per sempre la sua vita. “Era un mercoledì sera, ero fuori con un paio di amiche in un bar”, ricorda. 2Verso le 3 del mattino ero abbastanza ubriaca e volevo rientrare a casa, ma non sapevo dove fossero andati i miei amici”.

 

simone anderson 13

Simone è stata avvicinata da un gruppo di ragazzi che con la scusa di un after party l’hanno portata in una casa e l’hanno violentata. “Per due ore quei cinque uomini mi hanno stuprato in gruppo. Ho cercato di fermarli, ma non ce l’ho fatta”, racconta. La ragazza è poi riuscita a scappare via. “Per mesi, dopo, mi sono sentita colpevole”, dice.

Poi, le cose sono lentamente migliorate. Grazie al suo linguaggio diretto e onesto Simone Anderson è diventata in breve una star dei social.

 

simone anderson 12

“Negli ultimi tre anni e mezzo ho subito la trasformazione più epica che potessi immaginare”, spiega. “Se la Simone 23enne che pesava 169 chili lottava per alzarsi dal letto al mattino, difficilmente riconoscerebbe la me che sono adesso”.

simone anderson 8

 

simone anderson 11simone anderson 9simone anderson 7simone anderson 1simone anderson 6simone anderson 10

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...