“SIAMO QUI PER MANIFESTARE CONTRO L’AMBIENTE” – VIDEO: "IL MESSAGGERO” FA QUALCHE DOMANDA AI RAGAZZI CHE PUR DI NON ANDARE A SCUOLA HANNO SCIOPERATO PER IL CLIMA. IL RISULTATO È IMBARAZZANTE: “COLPA DELLO SPREAD”, “NON CI SONO PIÙ LE MEZZE STAGIONI”, “CON L’EFFETTO SERRA IL CLIMA AUMENTA” – CONTESTATA LA RAGGI: “FAI CAMPAGNA ELETTORALE”

-

Condividi questo articolo


 

 

RAGGI CONTESTATA ALLA MANIFESTAZIONE SUL CLIMA 1 RAGGI CONTESTATA ALLA MANIFESTAZIONE SUL CLIMA 1

1 – «COS'È IL BUCO DELL'OZONO?» LE PEGGIORI RISPOSTE DEI GIOVANI IN PIAZZA PER L'AMBIENTE

Da www.ilmessaggero.it

 

La giovane svedese Greta Thunberg ha lanciato l'appello e gli studenti romani, ma non solo loro, lo hanno raccolto trasformando questo venerdì di metà marzo nella giornata per l'ambiente, per il futuro del nostro pianeta. Ma quanto ne sanno i nostri studenti sui cambiamenti climatici? Siamo scesi in piazza e abbiamo posto loro alcune domande: ecco le loro risposte...

 

 

2 – CLIMA, VIRGINIA RAGGI CONTESTATA A FRIDAYS FOR FUTURE: “FAI CAMPAGNA ELETTORALE”

Ugo Cataluddi per www.dire.it

 

studenti alla manifestazione friday for future a roma 9 studenti alla manifestazione friday for future a roma 9

Piccola contestazione per la sindaca di Roma, Virginia Raggi, che ha fatto capolino a sorpresa alla manifestazione ‘Fridays for the future’, che si sta tenendo a pochi passi dal Campidoglio, in piazza della Madonna di Loreto.

 

studenti alla manifestazione friday for future a roma 8 studenti alla manifestazione friday for future a roma 8

Mentre si allontanava dalla folla dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni, la prima cittadina e’ stata raggiunta da un gruppo di persone (circa una ventina) che con fischi e urla l’hanno accusata di “fare campagna elettorale”. Altri invece le hanno gridato: “Non parli con noi perche’ siamo cittadini di serie b e non veniamo bene in foto?”.

RAGGI CONTESTATA ALLA MANIFESTAZIONE SUL CLIMA RAGGI CONTESTATA ALLA MANIFESTAZIONE SUL CLIMA

 

“Sono pronta ad ascoltare, dateci idee concrete. Abbiamo tolto i bus turistici e ci siamo presi degli insulti, ora stiamo cercando di togliere le macchine diesel. Stiamo lavorando per potenziare le piste ciclabili. Vogliamo idee concrete per cambiare il sistema. Noi siamo qui ad ascoltarvi. È Bellissimo che questi ragazzi si occupino del loro futuro parlando di ambiente”. Lo ha detto la sindaca di Roma, VirginiaRaggi, rivolgendosi ad alcuni ragazzi durante la manifestazione Fridays for the Future che si sta svolgendo nella Capitale.

greta thunberg we don t have time greta thunberg we don t have time Greta Thunberg by Osho Greta Thunberg by Osho mannelli zingaretti come greta thunberg mannelli zingaretti come greta thunberg studenti alla manifestazione friday for future a roma 18 studenti alla manifestazione friday for future a roma 18 GRETA THUNBERG CLIMA INFAME MEME BY HIPSTER DEMOCRATICI GRETA THUNBERG CLIMA INFAME MEME BY HIPSTER DEMOCRATICI studenti alla manifestazione friday for future a roma 15 studenti alla manifestazione friday for future a roma 15 studenti alla manifestazione friday for future a roma 2 studenti alla manifestazione friday for future a roma 2 studenti alla manifestazione friday for future a roma 11 studenti alla manifestazione friday for future a roma 11 studenti alla manifestazione friday for future a roma 6 studenti alla manifestazione friday for future a roma 6 studenti alla manifestazione friday for future a roma 10 studenti alla manifestazione friday for future a roma 10 studenti alla manifestazione friday for future a roma 12 studenti alla manifestazione friday for future a roma 12 studenti alla manifestazione friday for future a roma 4 studenti alla manifestazione friday for future a roma 4 studenti alla manifestazione friday for future a roma 5 studenti alla manifestazione friday for future a roma 5 studenti alla manifestazione friday for future a roma 13 studenti alla manifestazione friday for future a roma 13 studenti alla manifestazione friday for future a roma 17 studenti alla manifestazione friday for future a roma 17 studenti alla manifestazione friday for future a roma 14 studenti alla manifestazione friday for future a roma 14 studenti alla manifestazione friday for future a roma 3 studenti alla manifestazione friday for future a roma 3 manifestazione roma per il clima manifestazione roma per il clima

 

FRIDAY FOR FUTURE - MANIFESTAZIONE PER L'AMBIENTE A ROMA FRIDAY FOR FUTURE - MANIFESTAZIONE PER L'AMBIENTE A ROMA studenti alla manifestazione friday for future a roma 7 studenti alla manifestazione friday for future a roma 7 studenti alla manifestazione friday for future a roma 1 studenti alla manifestazione friday for future a roma 1 studenti alla manifestazione friday for future a roma 16 studenti alla manifestazione friday for future a roma 16

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)