chiara ferragni

“TRUFFATRICE”; “BANDITA” – IL NEGOZIO DI CHIARA FERRAGNI A ROMA È STATO VANDALIZZATO: QUALCHE BONTEMPONE, NELLA NOTTE DI CAPODANNO, HA LASCIATO DUE SCRITTE SULLA VETRINA – L’INFLUENCER, SORRIDENTE MA EVIDENTEMENTE PROVATA DAGLI SCANDALI DELLE ULTIME SETTIMANE, È RIAPPARSA SU INSTAGRAM NEL VIDEO DI CAPODANNO DEL MARITO FEDEZ – QUEL LEGAME CON IL CASO “VISIBILIA”: NELL’ATTO DI ACQUISTO DELLA NUOVA CASA È CITATO LUCA RUFFINO, IL FONDATORE DELLA SIF ITALIA MORTO SUICIDA IL 6 AGOSTO 2023…

 

 

negozio di chiara ferragni vandalizzato a roma 2

SCRITTE "TRUFFRATRICE" SU VETRINE STORE FERRAGNI A ROMA

(ANSA) - Scritte "truffatrice" e "bandita" sulla vetrina e sull'insegna del punto vendita romano di Chiara Ferragni, in via del Babuino, nel cuore di Roma. Le immagini delle scritte, che sarebbero comparse nel pomeriggio e fanno riferimento al 'caso pandoro', hanno fatto il giro dei social.

 

CHIARA FERRAGNI RIAPPARE SUI SOCIAL IN UN VIDEO DI FEDEZ

Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

Chiara Ferragni riappare sui social in un video di Capodanno - che anticipa di qualche ora il countdown - postato dal marito Fedez. Per l'influencer è la prima apparizione social dal video di scuse del 18 dicembre dopo il caso pandoro. Poco prima, Fedez, in alcune storie Instagram, aveva mostrato il look della figlia Vittoria, approvato anche da Ferragni che compariva alle loro spalle: "Bellissima".

 

 

chiara ferragni capodanno anticipato per i figli 2

[…]  Ferragni era già tornata […] sui social […] attraverso qualche like lasciato in silenzio qua e là: molti avevano notato quello messo al post di papà Marco nel giorno del compleanno della sorella Valentina. […] 

 

LA MALEDIZIONE DELLA NUOVA CASA DI CHIARA FERRAGNI: APPENA ENTRATA, IL CAOS SUI PANDORO. IL RITARDO PER IL SUICIDIO DEL MANAGER DI VISIBILIA

Estratto dell’articolo di Fosca Bincher per www.open.online

 

Non porta fortuna a Chiara Ferragni la nuova casa costruita da Citylife dove si è trasferita dai primi del mese di dicembre scorso. Appena presone possesso le è arrivata addosso la botta dell’antitrust con la multa da un milione di euro e l’apertura di numerose inchieste giudiziarie che l’hanno gettata in profonda depressione […]. Quella casa si porta però addosso un’altra maledizione, quella di Visibilia, la società fondata e poi venduta da Daniela Santanché che in questo 2023 sta affrontando un vero e proprio calvario.

 

negozio di chiara ferragni vandalizzato a roma

[…] Alle origini dell’acquisto della nuova reggia della regina dei social c’è una società semplice costituita dalla Ferragni nel 2022, seguendo un modello più volte utilizzato dalle grandi famiglie del capitalismo italiano […].

 

La società semplice si chiama “Ferragni enterprise”, ed è stata costituita il 24 maggio 2022, con mille euro di capitale sociale. La società Sisterhood srl ha versato 999 euro, mentre un euro di capitale sociale (0,1%) è stato versato dalla mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo.

 

Il suo oggetto sociale è tipico di una società immobiliare, e in origine avrebbe avuto lo scopo di riunire e gestire tutti gli immobili sede del gruppo. In realtà l’unica operazione compiuta è stata l’acquisto di tre appartamenti in costruzione agli ultimi piani del grattacielo di Citylife, da riunire poi in un solo mega appartamento. Quello appunto in cui si è trasferita Chiara a dicembre insieme al marito Fedez e ai due figli Leone e Vittoria.

 

luca ruffino nel contratto della casa di chiara ferragni

[…] Per l’acquisto prima la Ferragni enterprise si è fatta cedere il contratto stipulato per la costruzione dal milanese Nicola Colombo che ne aveva i diritti, ed è subentrata a lui nel contratto esistente con Citylife, […] stabilendone la consegna entro il 15 febbraio 2023 e una penale di 1.500 euro al giorno per eventuali ritardi.

 

Da quella data la Ferragni avrebbe potuto entro certi limiti trasformare i tre appartamenti per renderla la casa dei suoi sogni come poi effettivamente ha fatto. […] […] Nell’atto di acquisto della nuova casa Citylife autorizzava i lavori che aveva pensato la Ferragni a patto che fossero concordati con l’amministratore del complesso.

 

Luca Giuseppe Reale Ruffino

 

Nell’atto indicava che «in data 19 dicembre 2022 l’assemblea del condominio ha nominato quale amministratore del condominio medesimo la società Sif Italia s.r.l., con sede in Milano, via Lovanio 6, in persona del dott. Luca Ruffino». Eccola la maledizione di Visibilia. Ruffino, che in effetti aveva fondato quella società esperta di amministrazione di condomini, era anche l’imprenditore che aveva rilevato dalla Santanché nel 2022 le quote in Visibilia Editore, società che la Santanché aveva fondato e poi quotato in borsa.

 

chiara ferragni capodanno anticipato per i figli

Il 6 agosto del 2023 […] Ruffino si è tolto la vita, sparandosi un colpo di pistola e scatenando ogni tipo di ipotesi e misteri […]. Scomparso l’amministratore con cui doveva trattare la ristrutturazione dei tre appartamenti, i Ferragnez hanno dovuto posticipare lavori e ingresso nella nuova casa. […] Secondo le stime […] il valore della casa […] è superiore ai 6 milioni di euro, a cui aggiungere quello delle 5 pertinenze collegate che hanno una superficie complessiva di 114 metri quadrati.

negozio di chiara ferragni vandalizzato a roma 3ferragni meme 1ferragni memela festa di fedez al supermercato 6i meme su chiara ferragni 14vignetta di natangelo sul pandoro gate in casa ferragnez fabio maria damato e chiara ferragni 3chiara ferragni 44LE SCUSE DI CHIARA FERRAGNI PER IL PANDOROGATE - MEME BY OSHO CHIARA FERRAGNI IN VERSIONE BAMBOLA - MEMEchiara ferragni capodanno anticipato per i figli chiara ferragni 66GIOIELLI CHIARA FERRAGNI chiara ferragni capodanno anticipato per i figli 4chiara ferragni capodanno anticipato per i figli 5 chiara ferragni capodanno anticipato per i figli 3negozio di chiara ferragni vandalizzato a roma GIOIELLI CHIARA FERRAGNI negozio di chiara ferragni vandalizzato a roma 1chiara ferragni capodanno anticipato per i figli 6

 

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…