“VENGO” ANCH’IO? - A DUBLINO UNA COPPIA SI APPARTA IN UN VICOLO PER FARE SESSO MA POI ARRIVA UN PASSANTE, UN PO’ BRILLO - SI AVVICINA AI DUE E PROVA A PARTECIPARE AI GIOCHI FINO A QUANDO… VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

 

Da http://velvetgossip.it

DUBLINO - SESSO PER STRADA DUBLINO - SESSO PER STRADA

 

Non importa dove si è e cosa c’è intorno, se il posto è sporco e si rischia di contrarre qualche infezione, fare sesso in pubblico sembra essere diventata una terribile moda, alla quale in molti non riescono a resistere. Il vortice della passione non travolge soltanto i giovani ma anche gli adulti, ed ogni giorno vengono pubblicati online video di gente colta sul fatto. In molti paesi gli atti osceni in luogo pubblico sono soggetti ad una salata multa, ma il brivido sembra eccitare ulteriormente le coppie focose.

 

DUBLINO - SESSO PER STRADA DUBLINO - SESSO PER STRADA

È il caso di questi due ragazzi che si sono appartati in un vicolo di Dublino, in Irlanda, per fare sesso. La coppia si è appoggiata ai secchioni dell’immondizia. In un primo momento la ragazza si è inginocchiata davanti al giovane per fargli del sesso orale e, poco dopo, i due hanno fatto sesso. Ad un certo punto però un passante, probabilmente su di giri per l’alcol, ha importunato i due provando ad approcciare con la ragazza, come per partecipare. Una scena davvero scioccante che è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...