“VENGO” ANCH’IO? - A DUBLINO UNA COPPIA SI APPARTA IN UN VICOLO PER FARE SESSO MA POI ARRIVA UN PASSANTE, UN PO’ BRILLO - SI AVVICINA AI DUE E PROVA A PARTECIPARE AI GIOCHI FINO A QUANDO… VIDEO!

-

Condividi questo articolo
 

 

Da http://velvetgossip.it

DUBLINO - SESSO PER STRADA DUBLINO - SESSO PER STRADA

 

Non importa dove si è e cosa c’è intorno, se il posto è sporco e si rischia di contrarre qualche infezione, fare sesso in pubblico sembra essere diventata una terribile moda, alla quale in molti non riescono a resistere. Il vortice della passione non travolge soltanto i giovani ma anche gli adulti, ed ogni giorno vengono pubblicati online video di gente colta sul fatto. In molti paesi gli atti osceni in luogo pubblico sono soggetti ad una salata multa, ma il brivido sembra eccitare ulteriormente le coppie focose.

 

DUBLINO - SESSO PER STRADA DUBLINO - SESSO PER STRADA

È il caso di questi due ragazzi che si sono appartati in un vicolo di Dublino, in Irlanda, per fare sesso. La coppia si è appoggiata ai secchioni dell’immondizia. In un primo momento la ragazza si è inginocchiata davanti al giovane per fargli del sesso orale e, poco dopo, i due hanno fatto sesso. Ad un certo punto però un passante, probabilmente su di giri per l’alcol, ha importunato i due provando ad approcciare con la ragazza, come per partecipare. Una scena davvero scioccante che è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal