MA ‘NDO VAI? – FOLLIA SU UN’AUTOSTRADA CINESE A QUATTRO CORSIE: L’AUTISTA DI UN BUS SI RENDE CONTO DI AVER MANCATO L’USCITA GIUSTA E INCHIODA PER EFFETTUARE UN’INVERSIONE A U – UNA SCENA DA URLO CON IL MEZZO PENSATE CHE PARALIZZA L’ARTERIA, MA CHE ALLA FINE RIESCE A RIGIRARSI E PROSEGUIRE IN DIREZIONE OPPOSTA… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

autobus inversione 2 autobus inversione 2

Un autista di autobus ha causato il caos su un'autostrada quando ha effettuato un’inversione a u, bloccando la circolazione su un’autostrada cinese a quattro corsie.

 

Come mostra il video registrato da una telecamera di sicurezza, l’uomo inchioda in autostrada quando si rende conto di aver mancato l’uscita giusta. A quel punto, invece di proseguire fino all’uscita successiva, avviene l’impossibile. L’autista inizia una pericolosissima manovra in autostrada finendo per bloccare la viabilità e mettendosi in orizzontale nel tentativo di fare un’inversione a u e riprendere la strada giusta.

autobus inversione 3 autobus inversione 3

 

Incredibilmente riesce a rigirarsi e a farsi strada tra e auto che proseguono in direzione contraria fino a riprendere l’uscita. Una follia che avrebbe potuto provocare incidenti mortali e che fortunatamente ha avuto un epilogo positivo.

 

autobus inversione 1 autobus inversione 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…