MA QUANTO SCOPANO LE PROF AMERICANE? - UN’INSEGNANTE 25ENNE FA SESSO CON UN 16ENNE APPROFITTANDO DI UN’ASSEMBLEA SCOLASTICA: MENTRE GLI ALTRI STUDENTI ERANO ALL’INCONTRO, LA POPPUTISSIMA AFROAMERICANA CONVINCE IL RAGAZZO A RIMANERE IN CLASSE - IL GIOVANE FILMA IL RAPPORTO E MOSTRA IL VIDEO AI COETANEI PER VANTARSI DELL’IMPRESA  - ALLA FINE LA DONNA VIENE INCASTRATA CON… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Alessia Strinati per "www.leggo.it"

 

constance robertson 4 constance robertson 4

Fa sesso con un alunno minorenne approfittando di un'assemblea scolastica. Constance Robertson, un insegnante 25enne della Louisiana non solo ha avuto rapporti con un ragazzo di 16 anni, ma ha permesso che i loro incontri venissero filmati, anche all'interno dell'istituto scolastico dove spesso si consumavano. 

 

La docente avrebbe approfittato di un incontro, che si tiene all'interno della scuola, allo scopo di incoraggiare gli alunni. Si tratta di una manifestazione a cui prendono parte sia gli studenti che i loro insegnanti, ma proprio in quel giorno pare che la donna abbia convinto il 16enne a seguirla e che abbiano fatto sesso in classe approfittando dell'assenza di tutti.

 

constance robertson 5 constance robertson 5

Come riporta la stampa locale però la Robertson è stata incastrata dai video girato dal 16enne che avrebbe iniziato a condividerli con alcuni compagni.

 

Il ragazzo si vantava con i suoi coetanei per quello che accadeva con la professoressa, fin quando i video non sono stati visti da un adulto che ha deciso di sporgere denuncia.

constance robertson 1 constance robertson 1

 

L'insegnante è stata arrestata e licenziata immediatamente dalla scuola, dopo aver visto i video, che la polizia ha tenuto come prove, ha confessato di aver avuto una relazione con lo studente.

constance robertson 3 constance robertson 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"