principe brunei babbo natale

MAI DIRE BUON NATALE - IL PRINCIPE DEL BRUNEI VIETA DI FESTEGGIARE IL NATALE PER “NON CONTAMINARE L’ISLAM” (CHI SGARRA, SI BECCA 5 ANNI DI GALERA) - E INVECE LE ORGE A PALAZZO, NON CONTAMINANO LA PUREZZA DELLA SUA FEDE?

PRINCIPE BRUNEIPRINCIPE BRUNEI

Carlo Antonio Biscotto per il “Fatto Quotidiano”

lI principe del Brunei,Hassanal Bolkiah , detto anche il "Principe playboy", governa col pugno di ferro il minuscolo principato adagiato sulla sponda settentrionale del Borneo, nel sud-est asiatico.
 

Non ha avuto una infanzia costellata di privazioni e crudeltà, non ha pianto vedendo con il naso schiacciato sulla vetrina di una pasticceria di lusso i bimbi più fortunati di lui mangiare dolciumi in occasione delle feste mentre a lui toccavano solo due cucchiai di minestra nella quale galleggiava, triste, una patata. Non ha, quindi, le buone ragioni che aveva il Grinch del Dr. Seuss di odiare il Natale. E non di meno il principe del Brunei odia le feste.

 

Quelle degli altri, naturalmente. Infatti dietro gli impenetrabili cancelli della sua regia se la spassa in compagnia di un vero esercito di modelle, reginette di bellezza, escort di lusso provenienti da ogni angolo della terra e banchetta senza riguardo né per la sua religione né per il suo colesterolo.
 

PRINCIPE BRUNEIPRINCIPE BRUNEI

L' anno passato, impermeabile al senso del ridicolo, questo sultano d' altri tempi, ha annunciato l' introduzione della sharia nel Brunei e la lapidazione per chiunque violi il severissimo codice morale imposto dalla legge islamica.
 

Dopo aver perseguitato diverse categorie di persone, i gay in particolare, quest' anno la furia moralizzatrice si è diretta contro quanti festeggiano il Natale. La pena per i rei è di cinque anni di detenzione.
 

BRUNEIBRUNEI

La polizia ha fatto irruzione nei negozi addobbati per le feste distruggendo gli alberi di Natale e arrestando i commessi vestiti da Santa Claus.
 

Ed ora gli imam intendono impedire ai cittadini del Brunei di festeggiare il Capodanno.
"Il profeta Maometto ha detto che chi imita un peccatore diventa simile a lui". In sostanza basta che un musulmano intoni Jingle Bells per trasformarsi in un infedele degno di essere lapidato sulla pubblica piazza.

 

Il sultano Bolkiah deve essere anche un lettore di Oscar Wilde - "a tutto posso resistere tranne che alle tentazioni" - visto che ha allargato anche ai non musulmani il divieto di festeggiare il Natale in pubblico. Forte può essere il potere della tentazione, deve aver pensato. "Può sembrare esagerato, ma come musulmani dobbiamo impedire che la fede islamica possa essere contaminata", ha dichiarato il sultano.

nozze dorate per il figlio del sultano del bruneinozze dorate per il figlio del sultano del brunei

 

E le orge organizzate con il fratello Jefri, come documentato da Vanity Fair in un numero del 2011 rimasto famoso? Queste attività non sembrano turbare, contaminare o corrompere la purezza della sua fede. Basta la parola. La sua, naturalmente.
I due 'fratellini' hanno a loro disposizione un harem di bellezze internazionali che si precipitano a palazzo ogni qual volta lo desiderano e che raggiungono il principato a bordo dei tanti aerei della flotta personale del monarca.

la sposa ventiduenne con bouquet di gemmela sposa ventiduenne con bouquet di gemme

 

Il "pio" Jefri ha speso miliardi in feste e regali e possiede uno yacht da 50 metri significativamente chiamato "Tette". Non bastasse si è fatto scolpire mentre copula con una delle sue tante "fidanzate". E mentre il principe del Brunei e il suo amato fratello se la godono, i sudditi si chiedono se l' augurio di 'Buon Natale' ad un amico incontrato in strada potrà spedirli dietro le sbarre.

la coppia presso il palazzo istana nural imanla coppia presso il palazzo istana nural imanPRINCIPE BRUNEI BABBO NATALEPRINCIPE BRUNEI BABBO NATALE

 

Ultimi Dagoreport

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…