MALAFEMMENA! PER SMENTIRE IL FLIRT CON IL MARITO DI TINA CIPOLLARI, L’EX MOGLIE DI RAOUL BOVA, CHIARA GIORDANO, LANCIA UN SILURONE A ROCIO MORALES: “MI FANNO SCHIFO LE DONNE CHE VANNO CON UOMINI SPOSATI”

"Vorrei condividere questo servizio inquietante che Eva Tremila mi ha dedicato", scrive Chiara su Instagram, "Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo è un dato di fatto. Ho invece un rispetto profondo per l'istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si giura di farlo quando ci si sposa"…

Condividi questo articolo


chiara giordano chiara giordano

Alessandra Menzani per “Libero quotidiano”

 

Chiara Giordano, moglie tradita di Raoul Bova, per la prima volta (indirettamente) attacca la donna che le ha portato via il marito, Rocio Munoz Morales. Lo fa per rispondere ai servizi della stampa gossip su un suo presunto flirt con il marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli.

 

"Vorrei condividere questo servizio inquietante che Eva Tremila mi ha dedicato", scrive Chiara su Instagram, "forse c'è un capovolgimento di valori in atto che andrebbe rimesso a posto. Prima pubblicamente poi legalmente. Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo è un dato di fatto. Ho invece un rispetto profondo per l'istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si giura di farlo quando ci si sposa".

TINA CIPOLLARI E CHICCO NALLI TINA CIPOLLARI E CHICCO NALLI

 

Difficile non leggere in queste parole un attacco a Rocio. Difficile non pensare che Chiara è ancora una donna che soffre, soprattutto dopo le indiscrezioni secondo cui il suo ex aspetterebbe un figlio dalla nuova fiamma.

 

"Vale per la mia famiglia, così come per tutte le altre", continua lo sfogo della figlia della Bernardini De Pace, "ora, anche se ultimamente abbiamo avuto parecchi esempi che il non rispettare certi valori porti a fama e copertine (prima parte del capovolgimento!) non per questo qualcuno si deve arrogare il diritto di infamare me e screditare un'altra famiglia per vendere più giornali (seconda parte del capovolgimento). Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli. Certi limiti non andrebbero superati".

rocio morales e raoul bova rocio morales e raoul bova

 

Chiara Giordano attacca quindi la stampa: "Il direttore di Diva e Donna, che ha dato il via a questa storia ridicola, così come quello di Eva, ne risponderanno. Non sono io quella che si 'dedica a flirt' con i mariti di altre. Direi che hanno altre fonti a cui attingere e che sono più vicine al modo di pensare di questi direttori piuttosto che al mio. L'unico pan per focaccia sarà quello che avranno loro stasera sulla loro scrivania. Pietà!".

rocio munoz morales 3d3ab737 rocio munoz morales 3d3ab737

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO