party meghan harry

MANDATE A LETTO I NONNI! IL PARTY POST-NOZZE DI MEGHAN E HARRY È STATO UN VERO BORDELLO 2. PETTEGOLEZZI ZOZZI SULL’EX PLAYBOY REALE, GIOCHI ALCOLICI, SFIDE DI DANZA TRA LO SPOSO, IL FRATELLO E IL PADRE CARLO, HAMBURGER E ZUCCHERO FILATO – CIBO PER ASSORBIRE FIUMI DI ALCOL E UN DRINK CREATO PER LA COPPIA “HARRY TI PRESENTO MEGHAN” -ALL’ALBA DANZE SELVAGGE CHIUSE CON UN GEORGE CLOONEY BARCOLLANTE – E DOPO LA FESTA…

VIDEO: LA MIGLIORE AMICA DI MEGHAN PUBBLICA UNA INSTAGRAM STORIES

DAGONEWS

 

harry e meghan 5

Fuochi d'artificio, musica, divertimento, sfide di ballo e giochi alcolici, a letto solo alle prime luci dell’alba.

 

È questa la sintesi della mega festa di nozze del principe Harry e di Meghan che, dopo il ricevimento formale, si sono scatenati.

 

La serata è iniziata alle 19.30 con i due sposini che sono volati su una Jaguar decappottabile verso l'opulenta Frogmore House nel Windsor Great Park. 

 

la migliore amica di meghan jessica mulroney

Dopo una interpretazione molto moderna del tradizionale matrimonio reale, la baldoria è durata fine a notte tarda tra danze selvagge e cibo per assorbire i fiumi di alcol.

 

Gli sposi sono stati applauditi calorosamente mentre scendevano in pista per il loro primo ballo sulle note di “Land of a Thousand Dances”.

 

Poco dopo il comico James Corden ha lanciato una sfida di ballo tra Harry, suo fratello William e il padre Charles, mentre George Clooney ballava con Meghan e Kate.

 

I labiali da ridere del matrimonio tra Harry e Meghan: ''Ho i pantaloni troppo stretti''

Durante quella che è stata chiamata scherzosamente “la festa per porre fine a tutte le feste”, George e Amal Clooney, Lutri Idris Elba, Sir Elton John e David Furnish, gli attori della serie “Suits” e diverse stelle hollywoodiane hanno passato la serata sorseggiando cocktail (il più in voga era il "When Harry met Meghan), ingurgitando hamburger e gustando zucchero filato, gelato e whiskey tra gli stand che erano stati allestiti nel parco.

harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 8

 

Sparsi per il giardino c’erano dei giochi per intrattenere gli ospiti, tra cui una scacchiera gigantesca.

 

Per accedere al party esclusivo, al quale hanno partecipato 200 persone, era necessario mostrare lo speciale invito: tra quelli che non lo hanno ricevuto c'è anche Pippa Middleton, rimasta a casa, così come l’ex fidanzata di Harry, Chelsy Davy.

harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 7

 

Ma la festa vera è iniziata alle 22.30, quando gli ospiti più anziani hanno iniziato a lasciare il party: gli amici intimi di Harry hanno atteso che Carlo andasse via per condividere storie imbarazzanti sul passato del principe playboy.

 

Secondo quanto riferito, gli ospiti hanno giocato a "beer pong", un gioco alcolico in cui beve chi non riesce a centrare boccali di birra con palline di ping pong.

 

Meghan entra in chiesa, da sola

Una fonte ha raccontato al Sun: «Serena Williams ha giocato a “beer pong” come se stesse giocando a tennis. Tutti si sono divertiti tanto».

harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 5

 

Nonostante il divieto di introdurre telefoni cellulari all'interno di Frogmore, molti sono riusciti a scattare immagini e video per poi pubblicarli online.

 

Serena Williams ha condiviso tre foto del suo abito di Valentino, mentre la migliore amica Jessica Mulroney si è fatta scattare alcune foto nel suo vestito da 6.000 sterline del designer indiano Naeem Khan, pubblicando anche una Instagram stories.

 

Il tutto mentre camerieri in livrea offrivano agli ospiti spumante inglese, birra ghiacciata, tartine di scampi e cocktail a base di rum e zenzero creato ad hoc per gli sposi.

harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 2

 

Poi gli ospiti si sono accomodati ai tavoli per una cena di tre portate a base di prodotti biologici stagionali, in gran parte provenienti dalla proprietà del ducato del Principe Charles.

 

La cena è stata costellata da brindisi e discorsi informali, tra cui quella della sposa che ha ringraziato la famiglia reale per l’accoglienza ricevuta, mentre Harry ha pronunciato un discorso in cui elogiava Meghan.

harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 1

 

Grande applauso quando il principe si è rivolto all’ex attrice chiamandola per la prima volta “mia moglie”. Qualche ospite avrebbe rivelato che Carlo, in precedenza, aveva suscitato grandi risate raccontando di quando dava il biberon a Harry e gli cambiava i pannolini.

Meghan arriva all'altare, Carlo l'accompagna negli ultimi metri

 

L'intrattenimento musicale era nelle mani del DJ Sam Totolee, uno dei preferiti delle celebrità presenti, che aveva già suonato nei matrimoni di Pippa Middleton e di Rod Stewart e alla festa di fidanzamento di Uma Thurman.

le nozze di meghan markle e harry 6

 

Tra le richieste musicali della sposa c’era una lista di canzoni soul anni Sessanta che sono state interpretate dalla cover band Atlantic Soul Orchestra.

 

La lista dei successi includeva “My Girl” dei Temptations, “Signed, Sealed, Delivered”, “I’m Yours” di Stevie Wonder, “How Sweet It Is” e “Ain’t No Mountain High Enough” di Marvin Gaye, “Soul Man” di Sam and Dave; and “Knock On Wood” di Eddie Floyd.

 

Gli ultimi ospiti sono partiti da Frogmore House verso le 3.30 del mattino: varie fonti hanno riferito che George Clooney è stato tra gli ultimi a barcollare fuori dal dancefloor.

 

Un gruppo ristrettissimo di persone è stato invitato a una festa presso il famoso rifugio Chiltern Firehouse a Marylebone, seguito da un party privato in una casa insonorizzata di Chelsea. Non è noto se la sposa o lo sposo abbiano partecipato a questi ultimi party.

 

 

le nozze di meghan markle e harry 5le nozze di meghan markle e harry 10le nozze di meghan markle e harry 2le nozze di meghan markle e harry 1le nozze di meghan markle e harry 1le nozze di meghan markle e harry 3le nozze di meghan markle e harry 12le nozze di meghan markle e harry 11le nozze di meghan markle e harry 3

le nozze di meghan markle e harry 4

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…