cellulari

LA MELA VA NELL’UMIDO – PER CHI È RIMASTO DELUSO DALLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO IPHONE 6S E 6S PLUS, ECCO LE MIGLIORI ALTERNATIVE ANDROID PRESENTI SUL MERCATO – DAL GALAXY S6 EDGE + AL G4 DI LG FINO AL CINESE ONEPLUS2, ECCO 9 SMARTPHONE IN BARBA ALLA APPLE

no iphoneno iphone

Da http://www.telegraph.co.uk/

 

Se il nuovo iPhone 6s e il 6S Plus hanno lasciato anche voi abbastanza perplessi, sappiate che ci sono tantissime altre opzioni nella galassia Android che potrebbero soddisfare le vostre esigenze. Ecco i prodotti migliori per lanciare la mela nel cestino dell’umido senza rimpianti:

 

Samsung Galaxy S6 Edge +

samsung galaxy s6 edge plussamsung galaxy s6 edge plus

 

Samsung Galaxy S6 Edge Plus è uno smartphone Android con display da 5.7 pollici e una risoluzione da 1440x2560 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Oltre al modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, questo dispositivo possiede una fotocamera con un sensore da ben 16 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4640x3480 pixel e di registrare video in 4K alla sorprendente risoluzione di 3840x2160 pixel. Lo spessore di appena 6.9mm rende questo Samsung Galaxy S6 Edge Plus un prodotto completo e tra i più sottili sul mercato.

 

Motorola Moto X Style

 

motorola moto x stylemotorola moto x style

Il Moto X Style ha un display da 5,7 pollici edge-to-edge con una densità di pixel di 520 ppi e suono stereo grazie ai due altoparlanti frontali. Vanta una fotocamera posteriore da 21 megapixel e una frontale da 5 megapixel dotata di un obiettivo grandangolare e il flash per i selfie. Il dispositivo ha un processore octa-core Qualcomm Snapdragon da 1.7GHz, che lo rende particolarmente agile nella gestione del multitasking, nello streaming e per i giochi. Il Moto X Style ha un design idrorepellente e fino a 48 ore di durata della batteria.

 

LG G4

 

lg g4lg g4

L'LG G4 sfoggia un dislpay da 5,5 pollici Quad HD (2.560 x 1.440), la fotocamera posteriore  da 16 mega-pixel dispone di una modalità manuale per la ripresa come quelle professionali, laser autofocus per scattare foto in 0,6 secondi, e un obiettivo f1.8. Dispone inoltre di un sensore di spettro di colori che può percepire lo spettro RGB così come la luce a infrarossi, per fotografie più naturali. Il G4 ha 32GB di memoria interna e uno slot per la microSD esterna. Lo smart phone è disponibile con finiture nere e bianche, nonché in una varietà di pelli colorate con cuciture lungo il dorso.

 

HTC One M9

htc one m9htc one m9

 

L'HTC One M9 ha un design in metallo con un argento di due tonalità e finiture oro rosa. Il display Full HD è da 5 pollici.

 

La fotocamera posteriore ha un sensore da 20 mega-pixel ed è in grado di girare video in risoluzione 4K. L'HTC One M9 ha un processore Qualcomm Snapdragon 810 in grado di eseguire più applicazioni contemporaneamente, e una batteria di 2840 mAh. Viene fornito con 32 GB di memoria interna e 3GB di RAM, con la possibilità di estensione fino a 128GB tramite microSD. Il dispositivo dispone anche di altoparlanti BoomSound della Dolby Audio e una funzione per l’organizzazione delle immagini denominata Cloudex, che raggruppa tutte le foto da Facebook, Flickr e Twitter in un’unica galleria facile da navigare.

 

sony xperia z5sony xperia z5

Sony Xperia Z5

 

Il 5,2 pollici Sony Xperia Z5 ha un telaio in policarbonato e una cover in vetro satinato con il logo Xperia inciso sul lato. È resistente alla polvere e impermeabile fino ad una profondità di 1,5 m per 30 minuti. Possiede un processore Qualcomm Snapdragon 810 e la batteria regge bene due giorni di utilizzo. Inoltre, è dotato di tecnologia Qualcomm 2.0 per la ricarica rapida, che regala 5,5 ore di utilizzo con soli 10 minuti di ricarica. Il pulsante di accensione sul lato del dispositivo ha un sensore di impronte digitali integrato.

 

oneplus 2oneplus 2

OnePlus 2

 

Il cinese OnePlus 2 è stato progettato per competere con i marchi più potenti del settore, offrendo caratteristiche di fascia alta ad un prezzo di fascia media. Il telefono da 5,5 pollici sfoggia un processore Qualcomm Snapdragon a 64 bit e una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel. C’è anche un lettore di impronte digitali integrato nel tasto home e uno slider per mettere a tacere il telefono tramite un solo click. Il telaio e la cover sono realizzati in una lega di alluminio e magnesio con dettagli in acciaio inox, ed è disponibile in nero, bambù, albicocca, legno di palissandro e finiture in legno o kevlar.

huawei mate shuawei mate s

 

Huawei Mate S

 

Huawei ha recuperato su Apple all'inizio di questo mese, con l’introduzione del Mate S, dotato di una nuova tecnologia in grado di rilevare l’intensità della pressione sullo schermo, conosciuta come “Forza Touch”. Il Mate S ha uno schermo da 5,5 pollici ed è spesso 7,2 mm. Offre inoltre agli utenti un nuovo sistema per interagire con il telefono chiamato “Knuckle Control 2.0”: disegnando una "C" con sullo schermo si attiva telecamera, mentre il doppio tap avvia la registrazione video dello schermo. Il Huawei Mate S è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico d'immagine e flash dual-LED. La fotocamera frontale da 8 megapixel ha un flash per migliorare i selfie. Ha anche tre microfoni e una batteria da 3000mAh.

 

yotaphone 2yotaphone 2

YotaPhone 2

 

Lo YotaPhone 2 ha un display tradizionale sul davanti e un display e-ink (simile a quello utilizzato su un Kindle e-reader) sul retro. Il display e-ink è sempre acceso e consente all'utente di ricevere notifiche e altre informazioni importanti, anche quando lo schermo primario è in modalità standby. Sia il principale display HD da 5 pollici e il display e-ink da 4,7 pollici sono touch sreen. Ciò significa che gli utenti possono rispondere alle email e ai messaggi o pubblicare sui social media senza dover attivare il display a colori. Il telefono ha un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 2,2 Ghz con 2 GB di RAM e 32GB di storage, ricarica wireless, , connettività 4G, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e una frontale da 2 megapixel.

marshall londonmarshall london

 

Marshall London

 

Il Marshall London è un “music phone” dotato di un doppio speaker frontale ed un tasto “M” dedicato per accedere rapidamente alla nostra musica. Per regolare il volume è presente una “scroll weel” color oro sul lato destro. Tra le caratteristiche tecniche, il Marshall London offre un processore Qualcomm MSM8916 Snapdragon 410 con audio hub Wolfson WM8281, 2GB di RAM, un display IPS da 4.7 pollici con risoluzione HD, una fotocamera da 8 megapixel posteriore, una anteriore da 2 megapixel, Wi-Fi a/b/g/n dual band, Bluetooth APTX, un doppio microfono stereo MEMS con riduzione dei rumori ed una batteria removibile da 2500mAh.

samsung galaxy s6 edgesamsung galaxy s6 edge

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…