MI MANDA KATE - APRE ANCHE NEW YORK “KILLING KITTENS”, IL CLUB TUTTO FESTINI, CHAMPAGNE E SESSO DI EMMA SAYLE, AMICA DI KATE MIDDLETON - LE SUE FESTE, CHE HANNO SPOPOLATO A LONDRA, SONO SOLO PER RICCONI

Killing Kittens è riservato solo ai membri, che sono attori, banchieri, proprietari di scuderie di Formula Uno - Gli uomini single non sono ammessi: si entra solo in coppia, oppure donne sole - Dentro succede qualunque cosa, ma la regola è che solo le donne possono avviare i contatti…

Condividi questo articolo


Paolo Mastrolilli per “la Stampa”

 

sex party sex party

Buckingham Palace non sarà felice di questa pubblicità. La visita negli Usa del principe Carlo e Camilla, attesi il 18 marzo, sarà preceduta dallo sbarco a New York il prossimo week-end di Killing Kittens, un club che organizza orge gestito dalla signora Emma Sayle, già amica di Kate Middleton. Lo scoop è del «New York Post», il tabloid di Rupert Murdoch, che lo ha pubblicato con tanto di foto della futura regina a spasso con Emma.

 

La signora Sayle, 36 anni e un figlio avuto con l’olimpionico di hockey su prato Jemas Tindall, viene da una famiglia bene di Londra e ha studiato alla prestigiosa Downe House, una scuola privata per sole ragazze frequentata per un breve periodo anche dalla futura moglie di William. Dopo la laurea alla Birmingham University, Emma è entrata nel settore delle pubbliche relazioni, dove ha scoperto un grave vuoto: tutto era gestito dagli uomini. Quindi ha deciso di lanciare il suo business, creando un club che organizza feste a sfondo sessuale.

sex party 4 sex party 4

 

Killing Kittens è riservato solo ai membri, che sono attori, banchieri, proprietari di scuderie di Formula Uno. Gli uomini single non sono ammessi: si entra solo in coppia, oppure donne sole. Dentro succede qualunque cosa, ma la regola è che solo le donne possono avviare i contatti.

 

La Sayle sostiene che la Middleton non è mai stata membro, anche se nel 2006 era entrata nella Sisterhood, club di canottaggio fondato da Emma a scopo di beneficenza: «Kate però conosce Killing Kittens, e la considera divertente».

sex party sex party

 

Nulla di illegale, perché si tratta di adulti consenzienti che pagano per partecipare ad una festa con champagne e ostriche: poi quello che capita sono fatti loro. Sabato il club aprirà anche a New York, con un party in un loft nella zona del Flatiron Building. I prezzi: 250 dollari per una coppia, 100 per una donna sola. La civiltà inglese, secondo Emma, che conquista la capitale del mondo.

 

sex party sex party orgia sesso gruppo orgia sesso gruppo killing kittens 8 killing kittens 8 sex party sex party

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…