MI VUOI SPOSARE? NO! – UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO ORGANIZZATA ALL’AEROPORTO DI CATANIA FINISCE MALISSIMO QUANDO LA FUTURA SPOSINA, INVECE DI SCOPPIARE IN LACRIME PER LA FELICITÀ, SI È DATA A GAMBE LEVATE, LASCIANDO IL FIDANZATO CON UN ANELLO E UN PALLONCINO IN MANO – PARE CHE LA RAGAZZA SI STATA TRASCINATA VIA DALLA MADRE CHE…

-

Condividi questo articolo

Da “www.tgcom24.mediaset.it”

 

proposta matrimonio 3 proposta matrimonio 3

Non è riuscito a spiccare il volo quel palloncino rosso con il quale voleva far decollare la sua storia d'amore: ha atteso la fidanzata agli arrivi dell'aeroporto di Catania per farle la fatidica proposta di matrimonio.

 

Aveva organizzato tutto nei minimi dettagli: aveva comprato l'anello, studiato le parole giuste e persino convinto i gestori della pagina Facebook di Fontanarossa a pubblicare un post di supporto. Tutto inutile: quando lui si è inginocchiato e tra gli occhi dei curiosi le ha chiesto di sposarlo, lei ha rifiutato l'offerta senza mezzi termini ed è letteralmente scappata, lasciando di stucco fidanzato e astanti.

rifiuta proposta matrimonio 1 rifiuta proposta matrimonio 1

 

A testimoniare la triste conclusione dell'episodio è stato appunto l'account Facebook "Aeroporto di Catania - Sicilia", letteralmente inondato di commenti (alcuni anche offensivi nei confronti dello sfortunato Romeo). Come scrivono alcuni commentatori del post, un ruolo significativo lo avrebbe avuto anche la madre della ragazza: l'avrebbe trascinata via dal luogo della dichiarazione per poi scagliarsi aspramente contro il ragazzo.

 

rifiuta proposta matrimonio 2 rifiuta proposta matrimonio 2

Per fortuna, sono stati altrettanto numerosi i commenti social di incoraggiamento e solidarietà, come questo: "Amico mio, chiunque tu sia, hai avuto un coraggio estremo ed è solo da lodare tutto ciò. Se andrà, bene...sarà andata. ...causa suocera a parte... Se non andrà, amen. È lei che non meritava te".

proposta matrimonio 4 proposta matrimonio 4 proposta matrimonio 2 proposta matrimonio 2

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

CHI HA UCCISO SERENA MOLLICONE? – SECONDO L’INFORMATIVA DEI CARABINIERI È STATO MARCO MOTTOLA, IL FIGLIO DELL’EX COMANDANTE DEI CARABINIERI DI ARCE – DOPO LA RIAPERTURA DELL’INDAGINE EMERGONO DETTAGLI INQUIETANTI SULL’OMICIDIO DELLA RAGAZZA TROVATA MORTA NEL 2001 NELLE CAMPAGNE CIOCIARE – LEI ERA ANDATA A DENUNCIARE UN GIRO DI SPACCIO IN CUI ERA COINVOLTO MOTTOLA, E HA SBATTUTO LA TESTA. LA FAMIGLIA DELL’ALLORA COMANDANTE L’HA PORTATA IN UN BOSCHETTO E…. – VIDEO + FOTO CHOC DELLA SCENA DEL CRIMINE

sport

cafonal

viaggi

salute