MILANO VIOLENTA: DOPO UN TENTATO STUPRO, LA VITTIMA E L’AGGRESSORE SI RITROVANO NELLO STESSO OSPEDALE – LUI, VISIBILMENTE UBRIACO, L’AVEVA SCARAVENTATA A TERRA, TENTANDO DI VIOLENTARLA. POCHE ORE DOPO LEI LO HA RICONOSCIUTO AL PRONTO SOCCORSO: L’AGGRESSORE, DI NAZIONALITA’ IRLANDESE, ERA LÌ PER FARSI MEDICARE ALCUNI GRAFFI SUL VISO. L’UOMO, CHE E’ STATO DENUNCIATO, HA DETTO DI ESSERE STATO VITTIMA DI UN AGGUATO DA PARTE DI UN NORD-AFRICANO…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Elisabetta Reguitti per il Fatto Quotidiano

 

 

Poche ore prima lui l’aveva scaraventata a terra, salendole addosso a cavalcioni, tentando di violentarla. Lei, sotto shock, era riuscita a fuggire. Il destino ha voluto  che entrambi, più tardi, si trovassero  nello stesso pronto soccorso (...)

stupro 1 stupro 1

Riconosciuto dalla vittima è stato denunciato. Tutto  accade nella notte tra sabato 4 e domenica 5 marzo nel centro di Milano (...)

È da poco passata la mezzanotte. Una donna ha appena terminato il suo turno di lavoro si accende una sigaretta mentre si avvia verso la metropolitana per tornare a casa. Un uomo l’avvicina chiedendole una sigaretta. Comincia a parlarle, straparlare, non sembra lucido, ha bevuto; lei non lo considera e prosegue (...)

Lui non demorde, continua a pedinarla fino a che, approfittando dello spazio dell’atrio di un palazzo, la scaraventa per terra, le apre le gambe, le sale addosso a cavalcioni immobilizzandola, cercando di bloccarle le mani, continuando a toccarla ovunque.

stupro 3 stupro 3

Lei è terrorizzata, urla chiedendo aiuto, si divincola, tenta di difendersi, riesce a liberarsi e scappa. Viene soccorsa, interviene la polizia di turno la volante Duomo 2 della questura di Milano (...).

Più tardi vittima e aggressore sono  nello stesso Pronto Soccorso  dell“Ospedale Maggiore Policlinico”.

(...) 

Lui è sopraggiunto per farsi medicare alcuni graffi sul viso  dichiara  di essere stato aggredito da un nord africano, in strada. Lei lo riconosce senza alcun dubbio il pm di turno Antonio Cristillo firma la procedura di Codice rosso.

Per l’irlandese la fine sbornia termina con un fermo, indiziato di violenza sessuale.

stupro 2 stupro 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)