MISTERO SUL TRIANGOLO A LUCI ROSSE – NEL 2017 UNA BOMBASTICA MODELLA 18ENNE PRECIPITA DAL 20° PIANO DI UN HOTEL DI LUSSO DOPO UNA NOTTE DI ALCOL, DROGA E SESSO CON UN MILIONARIO AMERICANO 45ENNE E LA MOGLIE BISEX 31ENNE - IL CASO VIENE CHIUSO IN FRETTA E FURIA, LA COPPIA LA FA FRANCA E LA VICENDA VIENE BOLLATA COME “TRAGICA FATALITÀ” – MA ADESSO SI SCOPRE CHE LA RAGAZZA ERA MORTA PRIMA DEL VOLO NEL VUOTO…

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

ivana smith 8 ivana smith 8

Si infittisce il mistero sulla morte di Ivana Smit, modella olandese di 18 anni, precipitata il 7 dicembre del 2017 dal 20esimo al sesto piano di un albergo di lusso a Kuala Lumpur, in Malesia dopo una notte di sesso a tre, cocaina ed ecstasy. La camera di quel famoso albergo era occupata dal magnate delle criptovalute Alexander Amado Johnson, 45 anni, e sua moglie Luna Almaz, 31 anni, che affermano di aver fatto sesso con la ragazza nelle ore prima della sua morte.

 

Dopo che il caso si era chiuso rapidamente la famiglia si è battuta per la ricerca della verità e, adesso, le risposte dell’autopsia sul corpo della ragazza gettano ancora più ombre sulla sua morte.

ivana smith 9 ivana smith 9

 

ivana smit 9 ivana smit 9

La giovane, infatti, era già morta quando è precipitata per 14 piani: un medico legale malese ha aggiunto che ci sono prove di una lotta e che la ragazza aveva un trauma alla nuca. Inoltre il DNA di Amado Johnson è stato trovato sotto le unghie della vittima. L’avvocato della famiglia Smit, dopo i risultati, ha commentato: «Sicuramente un cadavere non può camminare e fare un tuffo? Qualcuno ha buttato giù il suo corpo».

ivana smith 5 ivana smith 5

 

I risultati delle analisi sono state consegnate al coroner Mahyon Talib che ha riconosciuto che potrebbe esserci stata una lotta tra Smit e la coppia, ma ha stabilito che al momento non si possono fare accuse per la morte della modella.

 

«I segni di una presa sul braccio, il trauma alla nuca, le bottiglie rotte e il DNA sotto le unghie di Ivana suggeriscono che potrebbe esserci stata una lotta. Non possiamo sapere cosa sia realmente accaduto tra loro tre».

ivana smit 8 ivana smit 8

 

Ciò che è certo è che i tre si erano incontrati in una discoteca. La coppia libertina aveva agganciato la giovane e da allora i tre si erano incontrati diverse volte per fare sesso. Serate farcite di alcol, ecstasy e cocaina. In un primo momento il caso era stato bollato come una tragica fatalità. Ma adesso quel cadavere mette in discussione nuovamente la posizione della coppia.

ivana smit 6 ivana smit 6 ivana smit 4 ivana smit 4 ivana smit 3 ivana smit 3 ivana smit 5 ivana smit 5 ivana smith 7 ivana smith 7 ivana smith 4 ivana smith 4 ivana smith 2 ivana smith 2 ivana smith 1 ivana smith 1 ivana smith 3 ivana smith 3 ivana smit 1 ivana smit 1 ivana smit 7 ivana smit 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…