1. DILAGA IL “PEGGING”, PRATICA SESSUALE IN CUI LA DONNA INDOSSA UNA CINTURA FALLICA E SODOMIZZA L’UOMO. “IL MIO FIDANZATO CHE GEME È IL SUONO PIÙ SEXY DEL MONDO. L’HO SCOPATO AL PUNTO CHE LUI NON SI VERGOGNA DI MOSTRARSI ECCITATO E FEMMINILE”
2. LE PIÙ ARRAPATE SONO LE DONNE CHE, COME NEL SADOMASO, POSSONO RIBALTARE I RUOLI DOMINATORE-DOMINATO: ''MI PIACE CHE MIO MARITO MI SUPPLICHI DI SENTIRE “IL MIO CAZZO”''
3. SCRIVE ''COSMOPOLITAN'': ''E’ UN’OPPORTUNITÀ GRANDIOSA, CHE FORTIFICA IL LEGAME PERCHÉ COSTRINGE L’UOMO AD APRIRSI, A RENDERSI VULNERABILE, E LE DONNE A DECIDERE”

Condividi questo articolo

Lane Moore per “Cosmopolitan

 

PEGGING PEGGING

Se vi chiedete perché il “pegging” sta avendo così tanto successo tra le lenzuola, potete cercare spiegazioni come al solito su Reddit. Si tratta della pratica sessuale in cui è l’uomo ad essere penetrato analmente da una donna che indossa una cintura fallica. Pegging, ovvero l’arte di dominare il tuo uomo, ma come e perché la donna ci gode?

 

“Il mio fidanzato è molto tranquillo quando mi scopa, ma quando sono io a farlo, geme e gode molto di più”, “E’ tutta questione di reazioni: vederlo così sudato e “vocale” non ha prezzo”, “Adoro questo passaggio, dall’essere dolce e sottomessa all’essere forte e dominante, mi piace mettergli le mani sui fianchi e penetrarlo. E’ un’opportunità grandiosa, che fortifica il legame perché costringe l’uomo ad aprirsi, a rendersi vulnerabile. E’molto bello possedere anche un pene”.

 

PEGGING PEGGING

E ancora: “Il mio fidanzato che geme è il suono più sexy del mondo. L’ho scopato al punto che lui non si vergogna di mostrarsi eccitato e femminile”, “Le sue espressioni facciali mi incantano e mi fanno sentire potente”, “il pegging è bizzarro e sensuale: bizzarro perché la società ci insegna che devono essere le donne a mettersi carponi e ad aprire le gambe, sensuale perché l’uomo è eccitato e pronto a stimolare il suo corpo in altri modi”.

 

tkytaws tkytaws

“Con mio marito cambiano totalmente le dinamiche , mi piace che supplichi di sentire “il mio cazzo”. L’idea mi eccita soprattutto mentalmente”, “Quando faccio pegging mi bagno così tanto che mi cola dall’inguine. Sono talmente eccitata che mi basta strofinarmi per avere un orgasmo”.

PEGGING PEGGING strap on girl strap on girl

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal